2014/05/25- Southampton -Independence OTS Francia e Spagna

Share the joy

1Passerella per la nave Southampton

25/05/2014 Southampton
Arrriviamo puntuali alle 5,30 di mattina,il tempo è discreto e, fatta colazione ,decidiamo di fare un giro per Southampton: come “consecutive cruiser “lasciamo bagagli e vestiti in camera (nel corso della mattinata faranno il trasloco) e arrivati al punto controllo della nave, in una busta, ci vengono consegnate le nuove “seapass”valide per la seconda crociera; ci facciamo una camminata non lontano dal porto quando nei pressi dell’Hotel Ibis troviamo un collegamento Wi-Fi e,come prassi,ci colleghiamo( …grazie Skype…) immediatamente con i ragazzi in Italia.Per mezzogiorno rientriamo in nave ,avendo il pranzo organizzato ,e ci rechiamo poi al ponte 9 per vedere la nostra nuova cabina 9514…ci piaceva di piu’ quella al ponte 2.Partenza Alle 16.30 circa alla volta di le Havre ed inizia per noi ufficialmente questa seconda crociera; prima di cena al teatro è di scena lo spettacolo” Welcome aboard show “;al ristorante ci hanno cambiato di tavolo e siamo solo in 5 ,un’altra coppia inglese e una signora che viaggia da sola:cameriere delle Mauritius molto cortese e premuroso cosi come il suo attendente ; si faranno in quattro per..…accontentarci!!

Troverete il seguito di questa recensione sul forum di Liveboat  a questo link: