Come trasformare la vostra crociera in una VIP Cruise a bordo di Costa Diadema.

A bordo di Costa Diadema un esclusivo pacchetto di privilegi per rendere la vostra crociera ancora piu’ bella ed indimenticabile.

 

Appena rientrata da una crociera a bordo di Costa Diadema ed eccomi a raccontarvi quanto di nuovo ho imparato sui servizi Costa Crociere.

Inizio da questa bellissima opportunità che viene offerta a bordo: “Che cosa ne direste di trasformare la vostra crociera in una vacanza da VIP?”

Servizio personale dedicato su Costa Diadema

Iniziamo dalla scelta del cuscino, lo sapevate che sulle navi Costa per le suites viene offerta l’opportunità di scegliere tra una lista di cuscini dalle differenti caratteristiche? A me per esempio piace molto dormire sui cuscini di piuma d’oca, anche voi avete delle preferenze? Questo è uno dei privilegi proposti nella lista che ho pubblicato, vediamo nel dettaglio quali sono gli altri.

pillow-menu-costa

Un cesto di frutta fresca ogni giorno.

Bottiglia di spumante e cesto di frutta Costa Crociere

Una bottiglia di spumante italiano servita con frappeuse di ghiaccio e calici di vetro, accompagnata da un vassoio di canapè freddi per un aperitivo romantico in cabina oppure per assistere ad uno dei magnifici tramonti, spettacoli indimenticabili che ci offrono le nostre crociere.

tramonto-a-bordo-di-costa-diadema

Arrivate stanchi per un lungo transfert di collegamento col porto d’imbarco? No problem, in questo pacchetto è incluso il servizio di maggiordomo per disfare i vostri bagagli e se non vorrete perdere tempo l’ultimo giorno di crociera, ci sarà chi vi farà le valigie, a voi non resterà che aggiungere gli ultimi oggetti personali.

Siete alla prima crociera e non vi sapete destreggiare bene tra le mille opportunità per personalizzare la vostra vacanza? Oppure non vi va di restare in coda al banco escursioni per riservare i bus per quanto avete deciso di visitare? Ecco che incluso in questo pacchetto avrete chi farà tutto questo al vostro posto, prenoterà i ristoranti a pagamento o facendovi ricevere direttamente in cabina i biglietti per le escursioni e gli appuntamenti alla SPA. Il tempo è prezioso in crociera, ottimizzarlo sarà piacevole e utile.

Ristorante Teppanyaki Costa Diadema

 

 

La lucidatura delle vostre scarpe, verrà effettuata con grande diligenza, in fondo è un’arte, che troppo spesso noi per la fretta trascuriamo, vi verranno consegnate lucide per una sfavillante serata di gala.

scarpa-nera-cerimonia-uomo

Consumare in cabina la vostra prima colazione è decisamente un valore aggiunto alla crociera, una di quelle coccole che difficilmente si scordano al rientro a casa!! Anche questa è un’opportunità di questo pacchetto VIP.

Partecipare al Cocktail del Comandante è sempre il momento clou del viaggio in nave, in questo caso è incluso un cocktail privato, dove poter scambiare un saluto personale, direttamente con lo stato maggiore.

Cocktail del Comandante a bordo di Costa Diadema

TUTTO QUESTO VERRA’ MESSO A DISPOSIZIONE PER L’INTERA CROCIERA PER 100 EURO A CABINA.

A me pare veramente un’ottima occasione per fare della vostra crociera una crociera da sogno.

Inoltre viene proposto un pranzo o una cena servita direttamente in cabina per 25 euro a persona.

Spero di avervi fatto cosa gradita nel pubblicare questa locandina e nel spiegarvi le particolarità di questo pacchetto.

 

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger di

www.liveboat.it

 

  • Pio Pagano

    Il prezzo mi pare più che congruo dati i servizi offerti, sicuramente è una novità molto interessante che permette di avere qualche privilegio in più che di questi tempi non fa mai male 😉

  • Matteo

    La trovo un’ottima proposta ad un prezzo adeguato.