Costa Classica-Terre Sacre e Isole nel Blu-20/13/2013 di Beppe 93

Download PDF

 

Eccomi qui a scrivere il mio primo navigammo sperando di non fare errori. In un primo momento eravamo un po’ scettici sulla Costa Classica poiché abituati alle sorelle più grandi come Pacifica, Luminosa,Atlantica etc etc; Ma siamo rimasti sorpresi dalla qualità del servizio sia al ristorante ma sopratutto al buffet. L’itinerario è una favola perchè unisce delle località molto belle e particolari sia dal punto di vista naturalistico e culturale.

Volo Cagliari -Trieste Soggiorno PreCrociera-Giovedì 11 Luglio 2013

Consultando le varie compagnie aeree abbiamo optato per Airone che proponeva degli ottimi prezzi,3 adulti A/R 300 euro, offrendoci la possibilità di visitare Trieste.

Si parte alle ore 20:50 dall’aeroporto di Cagliari con volo diretto a Venezia, volo all’inizio tranquillo ma arrivando verso Venezia incominciano le turbolenze e i vuoti d’aria dovuti ad un fronte temporalesco situato sopra Venezia costringendoci ad effettuare dei giri prima di atterrare all’aeroporto Marco Polo;dopo aver recuperato i bagagli ci dirigiamo a prendere lo shuttle bus per la stazione di Mestre per poi proseguire in treno verso Trieste arrivando verso le due di notte finalmente in hotel.

 

Beppe 93

Il diario continua sul forum di Liveboat a questo link:

http://www.liveboat.it/forum/6023-costa-classica-terre-sacre-isole-nel-blu-13-20-luglio2013.html

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.