Costa Crociere Presenta a Singapore la nuova Costa Victoria

Share the joy

COSTA CROCIERE PRESENTA A SINGAPORE LA NUOVA COSTA VICTORIA,

DOPO UN RESTYLING DA 18 MILIONI DI DOLLARI

 

Costa Crociere propone, con un investimento di 18 milioni di dollari per il restyling di Costa Victoria, un’innovativa interpretazione del concept “Italy at Sea” dedicato al mercato asiatico.

 

Genova, 23 ottobre 2013 L’11 novembre 2013 Costa Victoria, nave delle flotta Costa Crociere dedicata al mercato asiatico, riparte da Singapore per la sua prima crociera dopo i lavori di restyling in bacino del valore di 18 milioni di dollari.

 

Elegante e completamente rinnovata, Costa Victoria avrà uno stile inconfondibile, che concilia la tradizione nautica con un design essenziale, elementi che rendono questa nave una raffinata ed elegante opera d’arte. Il concetto di “Italy at Sea” (“Italia sul mare”), che caratterizza l’offerta di Costa in Asia, si tradurrà in ogni dettaglio della nave, dalla squisita gastronomia, ai colori dai toni intensi, ai servizi personalizzati. La rinnovata Costa Victoria si distinguerà non solo per una ancor più forte testimonianza dello stile italiano, ma anche per una perfetta personalizzazione dell’offerta sui gusti e sulle esigenze del mercato asiatico.

 

Il nostro investimento su Costa Victoria ha l’obiettivo di offrire agli ospiti asiatici la migliore esperienza di vacanza in crociera, ed è in linea con il nostro impegno a lungo termine sul mercato locale.” –  ha dichiarato Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere S.p.A. “Come prima compagnia di crociera internazionale a entrare nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è fiera della crescita raggiunta in Cina e della capacità dimostrata nel soddisfare la crescente domanda di vacanze in crociera, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità.”

 

Una cucina raffinata che incontra le passioni di italiani e cinesi: per il rinnovamento di Costa Victoria non si è badato a spese, per offrire ai passeggeri piatti sontuosi ispirati a un gusto dal tipico stile italiano. La nuova Costa Victoria offrirà diverse esperienze gastronomiche, dalla terrazza Buffet, dove si potrà mangiare anche all’aperto, alla rilassata area “Pizza & Noodle”, ideale per trascorrere piacevoli momenti con la famiglia. Ci sarà anche un buffet di mezzanotte, previsto dopo l’intrattenimento serale di Costa Victoria.

 

Costa Victoria, entrata nel mercato cinese nel maggio 2012, è stata da subito considerata come la prima nave da crociera “fashion” d’Asia, conquistando gli appassionati cinesi di moda per la sua fantastica offerta di articoli di designer europei, a prezzi da duty-free. Nella nuova Costa Victoria l’esperienza di shopping sarà ulteriormente arricchita, con un lussuoso restyling dell’area negozi, che offrono le ultime novità della moda internazionale.

 

I tratti autentici della moda italiana sono stati rivisitati in ogni aspetto della crociera per garantire agli ospiti un ambiente raffinato. Le sale sono decorate e abbellite con opere d’arte uniche, come il Capriccio Bar, con i suoi inimitabili e preziosi mosaici di Emilio Tadini. Anche i colori degli interni, scelti con accuratezza, coinvolgeranno subito gli ospiti in un’atmosfera di vacanza che permetterà di rilassarsi e godersi una crociera eccezionale.

 

La nuova Costa Victoria avrà tutte le finiture di una crociera fashion internazionale di assoluta qualità. Quasi tutti gli interni della nave sono stati ridisegnati in uno stile europeo contemporaneo, con un uso integrato di colori, elementi e tessuti che richiamano la vocazione di nave alla moda in passerella durante la crociera.

 

Il progetto di rinnovamento della nave verrà realizzato nei cantieri navali Sembawang, a Singapore. Dopo questo investimento multi milionario, Costa Victoria, la nave fashion del concept “Italy at Sea”, potrà offrire ai clienti cinesi una ancor più indimenticabile esperienza di crociera.

 

Comments are closed.