Costa sta per lanciare “Costa inTouch” nuova app per comunicare a bordo

Share the joy

dall’ultimo numero del C Magazine , ecco la risposta ad una domanda posta a Thatcher Brown , On board businesses e guest experience director che presenta ufficialmente una nuova app di Costa Crociere per rendere ancora più smart la vita a bordo.

[…] Nei prossimi mesi lanceremo un nuovo servizio mobile chiamato Costa inTouch e sono lieto di parlarne qui in anteprima, in modo che i nostri Soci Costa Club siano i primi a scoprirlo. Costa ha sempre cercato di migliorare l’esperienza a bordo con soluzioni creative che spesso coinvolgono la tecnologia. Costa inTouch è un’applicazione mobile per smartphone e tablet facile da usare, con interessanti funzionalità che sono utili prima,durante e dopo la crociera.
L’app scaricata prima della partenza, avrà due funzionalità da utilizzare una volta a bordo: quella di “chattare” e quella di chiamare i compagni di viaggio e gli altri Ospiti che si incontrano durante la crociera e hanno scaricato l’applicazione accettato di far parte della “lista contatti”. Semplice no ? Si versa solo una piccola tariffa fissa iniziale per il servizio di utilizzo della rete della nave, senza nessun’altra spesa aggiuntiva legata al tempo di conversazione o ai messaggi inviati.
I mie colleghi che si occupano di Tecnologia e Marketing stanno lavorando per arricchire Costa inTouch che in futuro aiuterà i nostri Ospiti anche con funzionalità per pianificare la crociera prima di imbarcasi,per raccogliere informazioni importanti durante la vacanza e molto altro ancora.

interessante questo progetto , che ne pensate ?

Tagged with 

Comments are closed.