Crystal Esprit un mega Yacht per soli 62 passeggeri, con dotazioni da sogno.

Anche un sommergibile a bordo di Crystal Esprit il Mega Yacht lanciato da Crystal Cuises nel 2015

AUGURANDOMI CHE NON VENGA SUBITO DUPLICATO ECCO IL MIO ARTICOLO

Crystal Esprit nave

Oggi vi voglio parlare di una nave da crociera particolare, tanto unica e lussuosa, che lo è anche rispetto alle altre navi della stessa Compagnia, la Crystal Cruises

Il 14 dicembre 2015 a Los Angeles, Crystal Esprit, ha intrapreso il suo viaggio inaugurale, che ha dato inizio ad una nuova era per Crystal Cruises. Nuove destinazioni ( una su tutte l’attuale Passaggio a Nord Ovest per Crystal Serenity) e tante altre novità, Esprit è una nave extra lusso rivolta ad una ristretta clientela, con molta passione per la scoperta del mondo, ma in grande stile e alla ricerca dell’avventura senza rinunciare alle comodità.

Crystal Esprit Mega Yacht

Con Esprit ci troviamo di fronte ad un prodotto crociera veramente esclusivo, viene infatti distinto dalle tradizionali crociere Crystal, denominandolo Crystal Yacht Cruises. Dal suo lancio, il mega yacht, ha fatto rotta verso destinazioni come le Seychelles,gli Emirati Arabi, e il Mediterraneo, mete molto adatte alle attività all’aria aperta e a contatto con l’ambiente marino.

Crystal Esprit

Navigare su una nave di questo tipo, vuol dire riuscire ad essere un tutt’uno col mare, significa potersi immergere  tuffandosi direttamente da bordo e nuotare in acque cristalline ed incontaminate.

Sommergibile in dotazione a Crystal Esprit Sommergibile in dotazione a Crystal Esprit

Esprit è infatti attrezzata per ogni genere di avventura, con moto d’acqua Skidoo di ultima generazione, e persino un piccolo sottomarino, che permette immersioni panoramiche mozzafiato, il C Explorer U Boat è disponibile per le missioni subacquee ! Durano circa 30 minuti e costano sui 600 dollari a persona.

motoscafo crystal

Esempio di come viene caricato all’interno di un mega yacht il tender

Tender youcht crystal Esprit

Nascosta elegantemente all’interno di questo yacht dalle caratteristiche eccezionali, vi è un’ampia scelta di giochi d’acqua, anche i passeggeri più esigenti ,che cercano cose fuori dal comune e memorabili esperienze, rientreranno soddisfatti dalla loro vacanza in crociera.

In dotazione due gommoni da 10 persone l’uno,la possibilità di effettuare sci d’acqua e wakeboard che per chi non lo sapesse, è uno sport che nasce dalla fusione dello sci nautico e dello snowboard. Vi sono due tipi di Kayak per poter pagaiare singoli o in tandem, attrezzatura da pesca e per lo snorkeling, tutto compreso nel prezzo crociera, che ovviamente non è basso, ma a bordo vi è un totale ed esclusivo all inclusive. Un lussuoso tender da 12 persone, un Wider da 32 piedi, verrà anche utilizzato per alcune escursioni. Inoltre, il servizio offrirà biciclette per gli ospiti che decidono di esplorare in modo indipendente, le vicinanze delle località toccate.

Questo è il link che porta alla webcam di bordo ad altissima definizione, mai vista una definizione del genere su una web cam di una nave.

Yacht suite crystal Esprit

Con il lancio della sua prima nuova nave dopo ben 12 anni – la prima di una serie di nuove esperienze in programma per i prossimi tre anni – Crystal ha compiuto ogni sforzo per assicurare il massimo del confort ed attrattiva.

Crystal Esprit Interiors

Per la linea da crociera di lusso più premiata al mondo, e lodata da oltre due decenni per il suo standard superiore di eccellenza e raffinatezza – è chiaro che il lusso si estende oltre la cucina a sei stelle e le sue suites da sogno. Non bastavano sorprese e desideri concessi ad ogni istante . Luxury arriva fino oltre limite dell’immaginazione, la compagnia con Crystal Esprit si è veramente superata.

Crystal Esprit food

Oltre a Crystal Esprit che porta unicamente 62 passeggeri varata nel 2015, la Compagnia dispone di due navi, la Crystal Symphony varata nel 1995 e in grado di ospitare 940 passeggeri e la Crystal Serenity, varata nel 2003 e in grado di ospitarne 1.050.

Aggiungo che Crystal possiede dal 28 marzo 2016, anche un aereo privato, col quale far raggiungere alle destinazioni d’imbarco, nel massimo confort possibile i suoi esigentissimi clienti.

compagnia Crystal Cruises

Liveboat Cruises presente negli USA col suo storico corrispondente Byron Huart, ha assistito all’importante evento di presentazione.

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

di www.liveboat.it