Escursione a Son Amar con due spettacoli in programma, Passion e Fusion.

Escursioni crociera da Palma di Majorca a Son Amar nei pressi di Palmanyola per assistere a due spettacoli di livello mondiale, Fusion e Passion.

son-amar-palma-de-majorca-31

Durante lo scalo crociera a Palma de Majorca, tra le opzioni sulle escursioni, vi è la possibilità di assistere ad un magnifico spettacolo dal vivo al Son Amar.

Se si ha la fortuna di sostare in porto fino a tarda sera, le escursioni in programma, accompagneranno direttamente al Son Amar che dista 15 di minuti di bus da Palma. Nascosta all’interno di una meravigliosa casa padronale del XVI secolo, entrerete nell’incantevole Sala Magna, che ospita la cena-spettacolo maiorchina celebre in tutto il mondo. E’ situata al chilometro 10.8 della “carretera de Sóller” nei pressi di Palmanyola.

son-amar-palma-de-majorca-3 son-amar-palma-de-majorca-15

In questo caso lo spettacolo in programma sarà Fusion della durata di 2 ore e 45 minuti. 

Fusion e’ una produzione dinamica e vivace come suggerisce lo stesso nome. L’alternarsi di scene spettacolari  lasciano senza fiato, e’ una vetrina per il mondo internazionale multiculturale di musica e danza. Una coreografia nuova di zecca e  sorprendenti effetti speciali firmati Son Amar.

Son Amar Fusion

Sarete accolti dalla magica coreografia di Luibov Khelben che vi trasportera’ in un mix internazionale che va dall’Irlanda a Las Vegas, naturalmente, la Spagna sarà protagonista col miglior balletto classico spagnolo il Flamenco, con coreografie di Carlos Vilán coreografo di fama mondiale.

Caratterizzato dal principio alla fine da comici, acrobazie mozzafiato e con la partecipazione dei migliori artisti di fama mondiale, questo spettacolo affascinante non ha alcuna barriera linguistica.

son-amar-palma-de-majorca-34

Durante la cena sarete intrattenuti da un pre-show con l’esibizione dei cantanti e dell’orchestra di Son Amar ‘Sound of Soul’.

Questa e’ una rara opportunità di assistere ad uno spettacolo con cena di classe mondiale.

Esiste anche un menù vegetariano.

Lo spettacolo è anche adatto a bambini e ragazzi.

Pubblico questo video di presentazione ufficiale dello spettacolo.

Nel caso invece faceste solo una breve sosta a Palma di Majorca l’escursione proposta, comprenderà un giro turistico e la visita al castello, l’unico di architettura circolare in Europa, quindi sarete accompagnati al Son Amar, dove potrete assistere allo spettacolo Passion, della durata di un’ora e trenta minuti.

A Son Amar wifi free

Wi fi Free al Son Amar

Si tratta quindi di due differenti spettacoli, ci tenevo a segnalarvelo perchè per gli appassionati, sono due appuntamenti da non perdere.

Ho effettuato questa escursione la settimana scorsa con sosta notturna a Palma ho quindi assistito allo spettacolo Fusion e ne sono stata pienamente soddisfatta, ve la consiglio, uno show davvero completo e unico, magnifici i costumi e le coreografie.

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger di

www.liveboat.it

  • Matteo

    Bellissime le escursioni al son amar…peccato che la crociera dove sosterò a Palma de maiorca sarà solo fino alle 24.00 e non riuscirò a vedere lo spettacolo.

  • Pio Pagano

    questa escursione secondo me è una delle più caratteristiche da effettuare a palma, proprio per la sua unicità!