Extraordinary Worlds Anthem la nuova campagna pubblicitaria Seabourn

Share the joy

Nuova campagna pubblicitaria per Seabourn Luxury Cruises

Si sa ormai che le Compagnie da Crociera puntano a conquistare quella fetta di vacanzieri che ancora non scelgono le crociere per le loro vacanze, si tratta di un enorme numero di persone da avvicinare e convincere. Vediamo per esempio Seabourn, una Compagnia Lusso, che cosa ha pensato per  la sua nuova campagna pubblicitaria affidata a  Figliulo & Partners.

Extraordinary Worlds Anthem

https://www.youtube.com/watch?v=-Y6kxUDZcEI

La campagna Extraordinary words Anthem ,utilizza un approccio split-screen, che consiste nel frazionare lo schermo in diverse inquadrature, per mostrare nello stesso momento diverse immagini, come un massaggio con pietre calde alla SPA di bordo mentre si osserva scorrere  il meraviglioso paesaggio di  Moeraki Boulders in Nuova Zelanda , oppure l’immagine di un flute di champagne contro le acque della cascata Skogafoss in Islanda, la meta di escursioni esclusive ed affascinanti.

extraordinay wolds anthem SPA Seabourn
Il Presidente di Seabourn Rick Meadows sottolinea, che la gamma delle loro destinazioni sono da scegliere almeno una volta nella vita , come il servizio altamente personalizzato, una cucina impeccabile e l’escusivo all-inclusive e si aspetta che la nuova campagna pubblicitaria ispirerà sia il fedele seguito di Seabourn, che nuovi viaggiatori che aspirano a esperienze di viaggio autentiche e di lusso.

Creata dopo aver consultato esperti del lusso tra i settori moda, design, viaggi e ospitalità, la campagna ha lo scopo di posizionare ulteriormente Seabourn come un marchio top luxury lifestyle.
Mark Figliulo, fondatore e CEO di Figliulo & Partners ,ha specificato che il loro studio ha voluto puntare soprattutto ad un altissimo livello emozionale, portando il discorso al di la della nave, ma soffermandosi su come sia bello e piacevole navigare nel lusso di una crociera Seabourn.

L’obiettivo è quello di raggiungere viaggiatori altamente benestanti, compresi quelli che non hanno mai navigato prima. La campagna integrata dispone di video e pubblicazioni sulle testate più prestigiose tra cui Condé Nast Traveler, Travel + Leisure, il Wall Street Journal e il New York Times, non mancheranno aggiornamenti continui sulle piattaforme social media, tra cui Instagram e Facebook .

Quali saranno in futuro le strategie di mercato delle altre Compagnie, resteremo a guardare, ma continueremo ad aggiornarvi!

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it

Lascia un commento