Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Soprattutto le foto della vita di bordo, quelle della nave le avremo da Stefano_70 e Domy quando saliranno in visita.

I menu', le torte, i buffet, le serate, gli spettacoli!!
    Insomma la vita di bordo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Soprattutto le foto della vita di bordo, quelle della nave le avremo da Stefano_70 e Domy quando saliranno in visita.

I menu', le torte, i buffet, le serate, gli spettacoli!!
    Insomma la vita di bordo!!
    Per le foto dei menù, credo di aver fotografato (o ripreso) solo quello del Portofino, per le serate me le sono godute , e agli spettacoli è proibito fotografare/riprendere, però una signora Italiana alla 4 volta che veniva invitata a non fare foto allo spettacolo sul ghiaccio è stata presa di peso da 2 guardie ed accompagnata fuori (io l' avrei buttata a mare ).

Comunque credo che Mario abbia molte foto (sorpresa per voi ), compresa quella in cui mi fa da secondo alla guida della NOS

Special User

3°Giorno 20-Maggio Navigazione
    Solito tram tram , su queste navi in navigazione e con il brutto tempo ci si annoia da morire .
    ore 10:00 torneo di calcetto
    ore 10:30 lezioni d' arrampicata
    ore 10:30 lezioni di creazione animaletti con gli asciugamani
    ore 11:00 trivial
    ore 11:00 torneo di SlotMachine (25$)
    ore 11:30 torneo di basket
    ore 12:00 Bingo
    ore 13:00 lezione di Golf 3D
    ore 13:00 1° tavolo "Texas Hold'Em Europe Tournament"(75$) (premio al vincitore oltre alle fiches, iscrizione gratuita per quello finale sull' AoS)
    ore 13:30 torneo di minigolf
    ore 14:00 1° tavolo "BlackJack Tournament" (20$)
    ore 14:30 Pattinaggio libero allo Studio B
    ore 15:00 2° tavolo "Texas Hold'Em Europe Tournament"
    ore 15:30 2° tavolo "BlackJack Tournament"
    ore 16:00 Bingo
    etc, etc, etc, etc,
    per stargli dietro dovevi doparti
    1° serata di gala (ristorante principale 1°turno 18:30, 2°turno 21:00 e MyTimeDining dalle 18:00 alle 22:00) e sorpresona i fotografi non rompevano le balle,
    loro stanno lì se vuoi fai la fila gli dai la SeaPass (per sapere dove ritrovare la foto) e ti fotografano altrimenti niente.
    Serata NoSmoking al casinò (è così sarà per tutte le serate di gala).

E.... per chi non si arrampicava, chi non giocava a Basket, chi odia i giochi al casinò, chi al golf non becca una pallina che restava, dare forma agli asciugamano e giocare a calcetto ammesso che si sia capaci
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

E.... per chi non si arrampicava, chi non giocava a Basket, chi odia i giochi al casinò, chi al golf non becca una pallina che restava, dare forma agli asciugamano e giocare a calcetto ammesso che si sia capaci
    gli rimaneva solo di andare a farsi una sauna e/o bagno turco gratuiti oppure come facevamo noi una bella partita a carte fra amici

Su Magica la mia nave preferita sempre bagno turco e sauna gratuiti!!!
    Con una vista mare mozzafiato!! :P
    Poi però, già dalle 11,30 buffet buffet e ancora buffet, alle 16 per merenda buffet e te elegante servito in abito scuro e guanti bianchi.
    Una festicciola tra amici in suite, oppure una chiacchierata col Comandante o l'Hotel Director.
    Un collegamento su liveboat a 10 euro tre ore di conversazione internet, l'invio di tante foto per renderli partecipi della crociera, poi di nuovo ristorante , festa a tema, musica, allegria, casinò, teatro.... Insomma il solito tran tran, uffa che noia che barba!! Che barba che noia!!!
    Dimenticavo, stare a poppa e guardare la scia da una cabina proprio sul mare e chiedersi che c'è di meglio nella vita!!
    In caso tirare fuori dall'armadio il barattolo di Nutella da un chilo, regalato da chi sa che a bordo non può mancare!!
    Accompagnarla con dei buonissimi biscottini al burro Italian style

Le crociere hanno un difetto!! Sono tutte belle, ma ce ne sono certe bellissime!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Le crociere hanno un difetto!! Sono tutte belle, ma ce ne sono certe bellissime!!
    quoto

Special User

Su Magica la mia nave preferita sempre bagno turco e sauna gratuiti!!!
    Con una vista mare mozzafiato!! :P
    Poi però, già dalle 11,30 buffet buffet e ancora buffet, alle 16 per merenda buffet e te elegante servito in abito scuro e guanti bianchi.
    Una festicciola tra amici in suite, oppure una chiacchierata col Comandante o l'Hotel Director.
    Un collegamento su liveboat a 10 euro tre ore di conversazione internet, l'invio di tante foto per renderli partecipi della crociera, poi di nuovo ristorante , festa a tema, musica, allegria, casinò, teatro.... Insomma il solito tran tran, uffa che noia che barba!! Che barba che noia!!!
    Dimenticavo, stare a poppa e guardare la scia da una cabina proprio sul mare e chiedersi che c'è di meglio nella vita!!
    In caso tirare fuori dall'armadio il barattolo di Nutella da un chilo, regalato da chi sa che a bordo non può mancare!!
    Accompagnarla con dei buonissimi biscottini al burro Italian style

Roooo bastaaaaaaaaaaaa mi fai venire da piangere!!!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

e bravo cokj!!!!
    bentornato!!!
    e mi raccomando,ora tante foto!!!!
    Moderatore Globale

Special User

4°Giorno 21-Maggio Atene
    Altra giornata di totale relax in nave (quasi deserta), anche se il tempo non era dei migliori , dopo una ricca colazione alla nutella .
    Dimenticavo hanno cambiato i teli mare adesso sono veramente belli.
    In prima serata c'era il party di benvenuto per i soci C&A (ho perso lo champagne per una crociera ) la maggior parte erano Gold nessun Diamond, scorpacciata di fragole ricoperte di cioccolata.
    Nel pomeriggio finalmente ha aperto lo Studio B per chi voleva farsi una bella pattinata, la sera al teatro un pò di Beatles.

5°Giorno 22-Maggio Rodi
    ci diamo appuntamento al ponte piscina per andare a fare un pò di shopping, quando stiamo per scendere viene giù un megatemporale.
    Dopo una mezzoretta si placa e si scende, la prima sosta la vince il caffè, poi le signore in giro per in negozi e noi a portare le buste.
    Ritorno a bordo per il pranzo. Riposino pomeridiano, cena e casinò (io mi son visto la partita) e poi spettacolo di ballerini/cantanti in ricordo degli anni '80.

6°Giorno 23-Maggio Kusadasi
    Oggi giornata in giro per il souk Tiziana deve comprarsi un altro lampadario, alla fine dopo estenuanti trattative in svariati negozi ne comprerà 2.
    Torniamo in nave pranzo e vado a farmi il mio riposino, e cosa trovo Rai3 invece del 1° così mi godo lo Zoncolan (dimenticavo in cabina ho trovato l'invito per la cena del giorno successivo al tavolo del Hotel Director), solita serata a bighellonare per la nave (principalmente casinò finchè vinco gioco )

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato