Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

A Kusadasi che tipi di lampadari ci sono??
    Ci fai vedere le foto?
    Magari potrebbe essere un suggerimento per i nostri prossimi acquisti in Turchia! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bravo Mauro ... però qualche foto non guasterebbe!!!!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    A Kusadasi che tipi di lampadari ci sono??
    Ci fai vedere le foto?
    Magari potrebbe essere un suggerimento per i nostri prossimi acquisti in Turchia! :P
    Le foto ancora non le scarico

I Lampadari sono quelli fatti con i pezzetti di vetro tutti lavorati e colorati
    tipo questi:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Le foto ancora non le scarico
    Forza forza.. qui siamo impazienti!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

7°Giorno 24-Maggio Navigazione
    Mentre faccio colazione penso "sono già alla seconda settimana, la prima è stata stupenda e mi mancano ancora le Piramidi :P "
    La mattina la passo con i miei amici (Mario, Claudio e Masino) alla sala carte a giocare e poi vado a recuperare il passaporto (ci si và ad orari differenti in posti differenti a seconda del ponte).
    Poi alle 14:00 Tiziana avrà il tavolo satellitare per il BlackJack ed io alle 15:00 quello del Poker.
    Sul Poker mi hanno fatto "arrabbiare", il premio finale era sì per una crociera su AOS ma Adventure OtS e non Allure OtS (intanto ho perso),
    il torneo era per l' "European Tournament". Dopo i tornei doccia veloce, altra serata di gala, alle 17:00 c'è lo spettacolo sul ghiaccio.
    E qui assisto alla cosa più incredibile, anzi due cose. Un Giapponese seduto in prima fila apparecchia la videocamera addirittura sul cavalletto (le riprese come le foto con il flash non sono ammesse), poi una "nostrana" viene portata via di peso dalla security perchè dopo quattro volte che veniva invitata a spegnere la telecamera questa continuava imperterrita a fare il suo filmino .
    Finito lo spettacolo saliamo di un ponte ed andiamo all' incontro (insieme a Mario ed Antonietta) con l' Hotel Director per la cena al suo tavolo
    (quello centrale per capirci). L' Hotel Director è Sardo di nascita e di Vancouver d'adozione, chiacchierata e cena squisita con lui, la figlia, l' amico della figlia,una delle Ambasciatrici Internazionali Marta (se mi leggi CIAO) ed una coppia di sposini di Ferrara.
    Dopo cena al casinò, sulla Royal Promenade mega party anni '70, il soffitto del casinò è stato messo a dura prova.

Special User

8°Giorno 25-Maggio Alessandria d' Egitto
    Finalmente arriviamo ad Alessandria d' Egitto, sveglia presto alle 7:30 si parte la cara Marta verrà con noi, escursione Italiana e si comincia con i primi ritardatari.
    Arriviamo ai pulman (scortati da una tanica di disinfettante) dove ad attenderci c'è la guida (Nana che lavora anche con le Costa), l' autista ed una guardia privata.
    Viaggio di 3 ore verso Gizah, con resoconto storico e vendita di ricordini (magliette, ciondoli e dvd).
    Fermata veloce di un' oretta per le foto di rito con le Piramidi e la Sfinge (soliti ritardatari tra cui l'amica dello Studio B), poi a pranzo in un albergo lì vicino (la guida dice che il più importante e vecchio d' Egitto, il nome non lo ricordo).
    Pranzo a buffet molto ricco e buono (ah solita discussione con i paesani per la composizione dei tavoli).
    Pomeriggio prima sosta al negozio di souvenir e fabbrica del papiro, quest'ultimo sarà pure le vero ma le altre cianfrusaglie tutti pezzi di plastica Made in China (comprese le pietre preziose).
    Poi si và al museo Egizio e qui grandeissima delusione , niente foto ne telecamere (doppio metal detecor state in campana). Delusione perchè è troppo grande per visitarlo tutto e non puoi riportarti neanche una foto per ricordo, comunque impressionante il tesoro di Tutankamon.
    Ritorno in nave, senza prima aver fatto una mega figura di cacca, dico a Marta di organizzare per le mance ed un signore distinto dice "si si mettiamo 1€ a coppia" questo ce l'ho mandato
    Torno dal bagno e Marta mi dice di controllare le tre buste, per le divisioni. Voi non ci crederete apro la prima e ci trovo pezzi da 1$ (i paraculi hanno cacciato quelli valevano di meno)
    non vi dico come è finita volevo riprendermi i miei (praticamente il 30% del totale delle tre buste ).
    Finalmente una coda per risalire a bordo (ma noi saliamo da un' altra entrata).
    Avevo il MyTimeDining prenotato per le 21:30 (comunque potete anche lasciar perdere la prenotazone non c'è mai fila) ma seguo Mario ed Antonietta al Windjammer.
    Dopo la doccia rifocillante via al casinò (solo ad Alessandria è aperto in porto eravamo in overnight)

Conosco Nanà una delle migliori guide che ci sono a disposizione in Egitto.
    Molto preparata instancabile, con grinta da vendere!!
    Diciamo che si fa rispettare

Quanti italiani eravate e quanto costava l'escursione a Giza?
    A che ora siete rientrati alla nave?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Quanti italiani eravate e quanto costava l'escursione a Giza?
    A che ora siete rientrati alla nave?
    se non erro eravamo 46 e costava 175$ a persona, quando ho fatto l' acquisto on-line (metà Aprile) mi è costata 255€ per 2persone, in nave (con il $ sceso a 1,18) veniva poco meno di 300€ per due persone.
    Siamo tornati più o meno alle 21:00

Grazie non ricordo di preciso il costo dell'escursione Costa, ma sicuramnete qualcuno lo ricorderà!!
    Fateci sapere!

Certo che col dollaro in rialzo a bordo le spese sono aumentate un po', mi domandavo per esempio, quanto costa il pacchetto dell'acqua minerale?
    C'è sempre la possibilità di avere le bibite a bicchiere?
    Quanto costa?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

9°Giorno 26-Maggio Alessandria d' Egitto
    Sveglia e colazione con mooolta calma . Dopo le signore sono ridiscese a fare shopping (alla mia signora hanno offerto 150cammelli ), noi maschietti siamo rimasti a bordo a giocare a carte .
    Nel pomeriggio mi sono goduto la tappa del Giro d' Italia che saliva sullo Zoncolan .
    Finalmente è sera e si và a cena, aspettavo il mio buon dolce preferito (sufflè al GrandMarnier :P ) preparato solo per noi. A fine cena il cameriere ci porta la carta dei dolci e alla mia richiesta del sufflè, mi dice che non è stato possibile , così decidiamo per i gelati, ma invece del gelato arriva il SOUFFLE' :P :P .
    Dopocena tutti al casinò fino alle 23:00 quando ci sarà il party (pseudo buffet di mezzanotte) al ponte piscine con una bellissima luna piena a farci compagnia.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato