Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Mi pare di capire che eravate in full immertion nel gioco!!

Almeno qualche foto del buffet serale in piscina potevi inviarcela!! :P
    Ma ceni sempre al ristorante?
    Mai al buffet?
    Dall'interessamento che avevi espresso in passato verso gli orari di apertura del buffet sulle navi Costa immaginavo prediligessi questo tipo di servizio!
    Mi sarebbe piaciuto vedere l'offerta dei piatti nei vari buffet sia diurni che serali. spero che giusri durante la sua prossima crociera si ricordi di noi e ce le invii.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Mi pare di capire che eravate in full immertion nel gioco!!

Almeno qualche foto del buffet serale in piscina potevi inviarcela!! :P
    Ma ceni sempre al ristorante?
    Mai al buffet?
    Dall'interessamento che avevi espresso in passato verso gli orari di apertura del buffet sulle navi Costa immaginavo prediligessi questo tipo di servizio!
    Mi sarebbe piaciuto vedere l'offerta dei piatti nei vari buffet sia diurni che serali. spero che giusri durante la sua prossima crociera si ricordi di noi e ce le invii.
    Saluti
    Ro
    Io preferisco cenare al ristorante, comunque ho cenato per tre sere al buffet (Windjammer), cibi vari, sempre almeno due tipi di pasta (buona), carne e pesce cucinati in vari modi (mai stesse portate tra pranzo (12:00/16:00) e cena(18:00/23:00)), mentre allo Jade sempre sushi e vari piatti Asiatici. Io di foto ne faccio veramente poche, al massimo qualche ripresa.

Quanto al casinò a noi (me e Tiziana) piace, inoltre non ho ami perso , quest' anno

Il ristorante sushi Jade è a pagamento?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Il ristorante sushi Jade è a pagamento?
    G R A T I S

Ospite

fra poco le mettero io le foto del buffet,il signor mauro è allergico alle foto

Special User

Citazione Originariamente Scritto da mario1
    fra poco le mettero io le foto del buffet,il signor mauro è allergico alle foto
    io so tutto tranne che signor

Grazie Mario allora le aspettiamo!
    Gratis, molto bene per il sushi, a me non piace, ma ormai è di moda anche su Costa, non far mai mancare durante il buffet un angolo dedicato al sushi, i giapponesi a bordo evidentemente lo esigono, poi con tutto il pesce fresco che c'era a bordo di Deliziosa erano veramnete felici si facevano delle abbuffate di pesce crudo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

10°Giorno 27-Maggio Navigazione
    altra giornata piena di navigazione per trastullarsi in nave, altra riunione C&A (Platinum, Diamond e per gli occupanti delle suite).
    Oggi è giorno di anniversario, ordino le rose al carretto dei fiori, rimango d' accordo con l' addetto che quando passerò davanti con Tiziana lui gli porgerà le rose, manco per cavolo siamo dovuti tornare indietro e gli ha fatto scegliere il vaso con le rose (non mi ha fatto neanche la confezione ).
    Raggiungiamo i nostri amici e ci dirigiamo al Portofino, cena sontuosa (io ho mangiato un risotto gamberi e granchio, una fiorentina ed un buonissimo tartufo alla cioccolata), dimenticavo la mia e di mia moglie offerta da Mario ed Antonietta , ennesima serata al casinò e chiusura in discoteca.

11°Giorno 28-Maggio Messina
    Ultime prove (la nave attracca alle 14:00) per cercare di far salire Guizzo & Gianluss, ma non c'è niente da fare.
    Appena scesi a Messina (concordato il luogo per l' incontro con Guizzo) subito un bel caffè (l' espresso in nave proprio non andava ), poi passeggiata sino alla piazza della cattedrale (l' orologio astonomico è in funzione aolo alle 12:00), poi insieme alla nostra guida privata altro caffè e lunga e godevole passeggiata sul lungomare.

12°Giorno 29-Maggio Navigazione
    Ultimo giorno di crociera, ma sarà il più "impegnativo" . Alle 13:00 io, Tiziana, Antonietta e Mario siamo attesi per la visita del Bridge .
    Entusiasmante, foto e riprese del caso con in più una bella seduta sul sedile del Comandante, con annessa prova di pilotaggio (c'era inserito il pilota automatico) .
    Alle 16:00 apuntamento davanti all' infermeria per me e Mario, non stiamo male ( anzi, assistiamo ad un allarme d' emergenza al ponte piscine, dall' infermeria in un batter d' occhio escono dottore, infermerieri e kit per la defibrillazione, più security con barella, bloccano gli ascensori e salgono velocemente su) ma si và a far visita alla pancia, cuore e polmoni della NOS :P VISITA SALA MACCHINE .
    Ad attenderci un ufficiale Croato che ci porta nella Control-Room e ci spiega il tutto, lì incontriamo 2 ingegneri Italiani ed uno dei due ci accompagnerà per la visita.
    Molto gentile, eravamo 8 Italiani e ci spiegava ad ognuno le cose (tra il rumore ed i tappi non si sentiva nulla).
    Dopo però ci attendono le nostre odiate valigie da riempire, ma prima c'è la classica parata di arrivederci sulla Royal Promenade (chi ha potuto ammirare la Promenade e la parata mi può capire, gli altri continuate a godervi le hall delle navi ).
    Serata finale al casinò, dove ne divento lo zimbello, mi alzo dalla roulette ed esce per 6 volte il 27 in dieci girate di pallina (Il Giapponese che vince i miei $ mi viene a cercare, pensate come girano le mie palline ).

13Giorno 30-Maggio Civitavecchia
    Si scende, ed ultima bella notizia, prendo il mio conto e ci trovo decurtati 150€ di benefit (allorale telefonate sono state ascoltate), colazione ultimo giro di saluti ai crew che incontro (e capatina al desk a salutare il mio angelo custode Philippino), si scende Mario mi accompagna a riprendere l' auto (2 volte la ricevuto l' aveva Tiziana) e si torna verso casa, salutando la NOS e dicendogli un arrivederci.

Grazie per il diario di crociera!
    Avete avuto un'ottima opportunità nel visitare il ponte di Comando e la sala macchine, siete stati dei privilegiati!! :P
    Alla prossima crociera!! L'aspetetremo con grande interesse visto che sarà sicuramente sempre su Royal!! :P
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Alla prossima crociera!! L'aspetetremo con grande interesse visto che sarà sicuramente sempre su Royal!! :P
    non è detto, ci sono decine di compagnie potre sempre ritornare con Carnival o Celebrity, oppure finalmente provare Princess o HA

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato