Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Special User

18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

:P Ciao,
    sono tornato

Per fortuna è finita , questa crociera purtroppo la ricorderò per sempre

Mauro

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

U mamma che è successo? Spero nulla di che...

Raccontaci!

Alice.
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    U mamma che è successo? Spero nulla di che...

Raccontaci!

Alice.
    presto arriverà il diario mio o di Mario1 (il mio secondo )

Amministratore L'avatar di Ro*

Immagino che la frase enigmatica di Coky sia stata scritta in modo sarcastico!!

Come a dire, abbiamo mangiato da Dio, siamo stati stracoccolati, abbiamo visto luoghi stupendi, abbiamo giocato all'impazzata al casinò, lo staff di Navigator ci ha fatto sentire come a casa, abbiamo avuto mille privilegi a bordo , ma che stanchi che siamo!!!! Non si poteva andare avanti così i ritmi erano troppo serrati, feste , balli, spettacoli, MENO MALE che è finita ora siamo a casina col nostro tram tram e ci godiamo la tranquillità di sempre pranzando a Simmental.

Che ne dici Coky ci ho azzeccato?

Bentornati!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Immagino che la frase enigmatica di Coky sia stata scritta in modo sarcastico!!

Come a dire, abbiamo mangiato da Dio, siamo stati stracoccolati, abbiamo visto luoghi stupendi, abbiamo giocato all'impazzata al casinò, lo staff di Navigator ci ha fatto sentire come a casa, abbiamo avuto mille privilegi a bordo , ma che stanchi che siamo!!!! Non si poteva andare avanti così i ritmi erano troppo serrati, feste , balli, spettacoli, MENO MALE che è finita ora siamo a casina col nostro tram tram e ci godiamo la tranquillità di sempre pranzando a Simmental.

Che ne dici Coky ci ho azzeccato?

Bentornati!
    Ro
    più o meno

però il caffè espresso non era buono (e così fino al 30giugno), nella sala macchine stavano riverniciando mentre io e Mario eravamo a spasso , il cabinista si era dimenticato i miei accappatoi , per trovare l' indicazioni per la Gangway ho dovuto aspettare che leggessero il mio resoconto (3°giorno :P ), abbiamo dovuto aiutare per organizzare l' escursione in Italiano a Il Cairo, il comandante ci ha solo salutato sul ponte di comando (avevamo il nostro ufficiale Italiano ), RCCL Italia si era dimenticata di accordarmi i 100€ di benefit onboard (l' ultimo giorno ne ho trovati 150€ ), ultima cosa non sono riuscito a fare la colazione all' Americane come piace a me in crociera c' era la NUTELLA

Se dico a mio marito che a bordo della nos c'è la nutella, domani parto subito per una crociera!!

Ciao ragazzi.. partooooooo

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Cominciamo con il diario

1 Civitavecchia
    2 Napoli
    3 navigazione
    4 Atene
    5 Rodi
    6 Kusadasi
    7 navigazione
    8 Alessandria d' Egitto
    9 Alessandria d' Egitto
    10 navigazione
    11 Messina
    12 navigazione
    13 Civitavecchia

1°Giorno 18-Maggio Civitavecchia
    Sono partito da Fiumicino e non da casa, ricca colazione al bar via verso Civitavecchia.
    Prima fermata a Cerveteri per un caffè da una collega, poi diritti fino al parcheggio (Feltrinelli dietro la stazione FS spesa 35€ 13giorni ), il mio "caro compagno di viaggio" era già a bordo che mangiava, passeggiata fino al Forte Michelangelo, navetta e siamo al terminal.
    Lasciamo i bagagli e via al check-in (questa volta molto lento ) abbiamo impiegato 5 minuti c' era da compilare il foglio sulla "maiala" .
    Una volta a bordo raggiungiamo Mario e Antonietta al Windjammer per il pranzo, poi visita per la nave (non tutta, ma la visiteremo eccome ).
    Alle 14:00 caffè al Cafè Promenade (dovevamo incontrare una coppia di Torino ), quasi imbevibile (e fino al 30Giugno questo c'è).
    Visita alle nostre cabine (D1 per Mario) H per me e Tiziana, non c'è paragone (specialmente perchè Mario ha pagato meno di un' interna ).
    Solita prova d' emergenza, ma senza giubbotti (si lasciano in cabina) ne hanno abbastanza in giro per la nave, mentre le signore sono
    andate al casinò, io e Marioa siamo andati ad organizzare l' escursione a Il Cairo in Italiano insieme ad Ambra (Italiana), poi cena.
    My Time Dining (come si dice a Roma "Magno quanno me pare") avevo la prenotaione sempre per le 20:00 ma sono andato quando volevo e non ho mai atteso più di due minuti.
    Serata al casinò come al nostro solito (e udite udite ho vinto :P )

2° Giorno 19-Maggio Napoli
    Sveglia con calma (Mario mi ha svegliato solo alle 09:00) andiamo al Windjammer e lui aveva un sorriso a 84 denti , faceva colazione spalmando una crema marrone sui cornetti.
    Loro sono scesi a prendere il giornale, noi relax in piscina tutto il giorno (anche se era nero), pomeriggio Bingo serata a trastullarsi per i vari bar con musica dal vivo, casinò e Royal Promenade. La sera trovo un foglio in cabina per i pro e contro dei primi giorni, segnalo la mancanza delle indicazioni per la Gangway (ho recuperato 4 signori(che sono diventati nostri inseparabili compagni d' avventura Milena, Carola, Claudio e Masino) persi per la nave, d' Atene i cartelli con che segnalavano la direzione della Gangwaysono spuntati come funghi .
    Poi sono andato al Desk (un' Italiana e due che parlavano Italiano) sulla mia SeaPass mancavano i 100€ da scalare, RCCL Italia non aveva mandato nulla.
    Dopo cena ancora casinò (e vinco ancora ).

TO BE Continued
    PS= dimenticavo, entrambi i giorni c' erano visite nave, spero vivamente (ne sono certo) che voi non vi comportiate come quelli

Reporters

Vi siete scialati va !!
    Racconta racconta ..
    A prestoo
    Domy
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi piacerebbe vedere le foto delle cabine , così constatiamo la differenza di cui parli!! :P

Una fotina del buffet e dei piatti proposti al ristorante sarebbe gradita se puoi!!!
    Sono certa che il buffet della colazione sarà stato megagalattico, gli americani hanno questo culto!!
    Chissà la domenica per il Brunch!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

a gran voce: aspettiamo le foto... e tante!!!

Altrimenti come facciamo ad organizzzare su rcl la nostra prox crociera.. mica si va ad occhi chiusi!!!! :P

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato