Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ciao a tutti!

Special User

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, bentrovati!
    sono Lorenzo, crocierista dal 2009 ma... intendo recuperare velocemente L' anno corso con la Costa Serena ho iniziato con Panorami d' Oriente, quest'anno - fra pochi giorni - con la Pacifica farò Magico Mediterraneo. D'istinto mi piacciono le navi di grandi dimensioni, non è da intenditore, lo so...
    Ho scoperto una forma di fare vacanza che mi si confà, in nave poi posso continuare a praticare il footing e la palestra di cui sono appassionato, nonostante il mio mezzo secolo.
    Parto il 20/06 da Civitavecchia con mia moglie, anch'essa ora crocierista entusiasta (ma parto ancora prima da Lecce per raggiungere l'imbarco). Vi ho conosciuto tramite facebook.
    Buona navigazione a tutti! ( ho bisogno di input sulle opportunità che dà il forum , grazie)

Special User

Re: Ciao a tutti!

benvenuto

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Lorenzo, benvenuto!
    Siete in partenza per cui chi piu' felice di voi!!
    Liveboat ha la caratteristica di seguire i suoi amici utenti durante le loro crociere.
    Naturalmente chi vorrà condividere con noi le sue esperienze di viaggio solo al suo rientro lo può tranquillamente fare e ne saremo egualmente contenti.
    Certo le emozioni che da una diretta sono uniche , è proprio come essere sulla nave e navigare anche se solo con la fantasia insieme a chi è a bordo.
    Ormai le tariffe internet a bordo di Costa si sono ridotte parecchio tre ore 10 euro per cui accessibili a tutti, se hai passione per il pc e vuoi dedicarci un briciolino del tuo tempo a bordo, saremo lieti di seguirti in giro per il Mediterraneo su Costa Pacifica.
    L'invio di foto ed un piccolo diario richiede solo pochi minuti.
    Rinnovo il benvenuto .
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao Lorenzo, benvenuto!
    Siete in partenza per cui chi piu' felice di voi!!
    Liveboat ha la caratteristica di seguire i suoi amici utenti durante le loro crociere.
    Naturalmente chi vorrà condividere con noi le sue esperienze di viaggio solo al suo rientro lo può tranquillamente fare e ne saremo egualmente contenti.
    Certo le emozioni che da una diretta sono uniche , è proprio come essere sulla nave e navigare anche se solo con la fantasia insieme a chi è a bordo.
    Ormai le tariffe internet a bordo di Costa si sono ridotte parecchio tre ore 10 euro per cui accessibili a tutti, se hai passione per il pc e vuoi dedicarci un briciolino del tuo tempo a bordo, saremo lieti di seguirti in giro per il Mediterraneo su Costa Pacifica.
    L'invio di foto ed un piccolo diario richiede solo pochi minuti.
    Rinnovo il benvenuto .
    Saluti
    Ro
    Grazie per l'accoglienza. Hai ragione a dire che siamo felici, non stiamo nella pelle. Spero solo che l'emozione sia uguale allo scorso anno!

Ospite

Ciao, benvenuto!!!

Special User

Ciaoo benvenuto!
    Se vuoi trovare altri amici che partono per la tua stessa crociera puoi aprire un topic qua
    viewforum.php?f=329

Se vuoi vedere le nostre passate dirette o quella in corso puo entrare in questa sezione viewforum.php?f=83

Se vuoi mettere il countdown della tua prossima crociera le istruzioni sono qua viewforum.php?f=465

ancora benvenuto!
    Danila78

Special User

Ospite

Ciao Lorenzo,
    benvenuto a bordo Che bello, un altro appassionato crocierista fra noi

Ti hanno già dato molte info utili sia Ro che Danila, da parte mia ti ricordo che abbiamo anche una pagina su facebook che puoi vedere qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=176086866355

Abbiamo inoltre numerosi video su YouTube: http://www.youtube.com/liveboat1

C'é poi il bellissimo blog dove potrai trovare fra le altre cose il calendario interattivo di maggio con i link alle partenze, alle dirette ed alle visite nave.

Ti segnalo comunque la pagina del forum relativa alla nostra Community: viewforum.php?f=111

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

ciao benvenuto e buona crociera anche da parte mia!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Benvenuto a bordo!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao Lorenzo, benvenuto anche da parte mia.
    E buona crociera, allora!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato