Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Istanbul - giugno 2009 Costa Serena

Special User

Re: Istanbul - giugno 2009 Costa Serena

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Sicuramente un bel romanzo di bordo!!
    Grazie!!
    Scusa non avevo letto prima: l'alieno della foto riflessa sono io! E ....il piacere è tutto mio!

Special User

Topkapi, Cyran Hotel sul Bosforo, Moschea Blu, Dubrovnik

Amministratore L'avatar di Ro*

Istambul si rivede sempre con piacere, la seconda foto panoramica dell'ultimo topic è fantastica!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Carissimi, sono mesi che non metto naso nel Forum , per tutta una serie di motivi. Lo faccio adesso e mi rileggo questo brano, ritrovandone tutte le intense emozioni. Quant'è ingiusta la valanga di critiche che oggi piovono - prendendo a spunto il noto incidente - sul crocierismo, ma penso che sia una polemica strumentale verso una forma di vacanza che la gente conosce, spesso, solo per sentito dire. Solo noi sappiamo cosa significhi viaggiare per mare e sappiamo benissimo che la nave dà ad ognuno la possibilità di organizzarsi la sua vacanza, di renderla allegra o riflessiva, leggera o intensa, senza che l'una caratteristica sia quella nobile e l'altra quella popolare e consumistica. Un abbraccio a tutti!

Amministratore L'avatar di Ro*

R: Istanbul - giugno 2009 Costa Serena

Bentornato Esoenzo , la crociera per noi che le amiamo non e' una semplice vacanza e chi non le conosce difficilmente puo' capire quanto ci mancano se non possiamo partire!!
    Ciaoo Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Che belle parole eosenzo! un saluto rudder
    rudder Special User

Articolista

Chi non ne ha mai fatta una o vive il mare dalla spiaggia non puo' capire il mondo delle crociere, per chi le fa da crocierista e per chi lavora per fare fare una bella crociera. Personalmente senza navi, da crociera e non, senza mare e senza la passione per quello di cui ogni giorno vivo e respiro non sarei io.
    Molto dispiacere mi fa sentire parlare il primo personaggio di turno mortificare e martorizzare un mondo che senza la disgrazia della Concordia e' sempre stato considerato un top, bene o male. Mi dispiace moltissimo, riprendendo il tuo discorso, come stanno banalizzando certe cose, analizzandole e ammazzando un intera categoria e un'intera industria facendo di tutta un'erba un fascio. Tutti sono diventati Comandanti, tutti adesso sanno cosa si deve fare, tutti insegnano e vogliono insegnare a chi magari per mare ci va da una vita. Un errore non puo' martorizzare un intero settore, mettere in ginocchio una economia, un nome come quello.
    Io personalmente voglio continuare a vedere splendere quelle navi, voglio andare alla torretta a vedere un fumaiolo giallo partire.
    Voglio portarci mia figlia, un giorno, a vedere sottocasa uno di questi giganti made in Italy, per far vedere cosa la marineria e la cantieristica italiana e' stata in grado di sviluppare. Non voglio che affondi uno dei simboli degli Italiani all'estero.
    E credo che la maggioranza di tutti noi vogliono quello che voglio io.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato