Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Fantasticando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Fantasticando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fermo restando che il progetto a lunga scadenza resta il giiro del mondo, partirei nell'immediato, il 6 giugno alla volta di Copenaghen, dove mi imbarcherei su Deliziosa con rotta fiordi norvegesi e grandi città del Baltico.
    Sistemazione a bordo la stessa citata nel messaggio precedente ed itinerario di altrettanto grande e suggestivo interesse, verso luoghi ricchi di fascino, ma a me del tutto sconosciuti.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Trovata, la crociera che farei al volo è con Disney Magic partenza il 12/06 da Dover per 12 giorni queste le tappe:

Dover, England (12 Jun d1600);
    Oslo, Norway (14 Jun 0830-1630);
    Copenhagen, Denmark (15 Jun 0845-1700);
    Warnemunde, Germany (16 Jun 0715-2030);
    St Petersburg, Russia (18 Jun 1230(+1)2300);
    Helsinki, Finland (20 Jun 0945-1700);
    Dover, England (24 Jun a0800)

E' da quando ho visto da fuori questa nave al porto di St. Maarten che sono ispirata da un bel viaggietto lì sopra!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Fermo restando che il progetto a lunga scadenza resta il giiro del mondo, partirei nell'immediato, il 6 giugno alla volta di Copenaghen, dove mi imbarcherei su Deliziosa con rotta fiordi norvegesi e grandi città del Baltico.
    Sistemazione a bordo la stessa citata nel messaggio precedente ed itinerario di altrettanto grande e suggestivo interesse, verso luoghi ricchi di fascino, ma a me del tutto sconosciuti.
    Anche io avrei grandissime difficoltà ad imbarcarmi, ma questa è la scelta che farei al volo!!
    Salutoni!
    Manlio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Personalmente fino al 16 giugno non potrei partire nemmeno gratis, a meno che mia moglie mi lasciasse andare da solo ...
    Dopo quella data, ovviamente la terra dei ghiacci di Luminosa, senza problemi di budget, oppure quella di Magica alle Spitzbergen.
    Solo con Costa: ho guardato altre compagnie maggiori, ma in Norvegia le più complete dal punto di vista di qualità delle località toccate sono proprio della nostra Costa; le altre compagnie tendono ad accorporare molta Inghilterra e dintorni, non totalmente interessante dal punto di vista naturalistico (a mio parere ovviamente) ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •