Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Visita msc Fantasia 22/06/2010 palermo

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Visita msc Fantasia 08/06/2010 palermo

Grazie a te Tiziana per esserti offerta!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Grazie Tiziana!

Fai tante foto che poi sarà un piacere vederle tutti insieme

Naturalmente aspettiamo una tua foto con il pancione al mini-club!!! ihih!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Brava Tiziana...questo è lo spirito giusto! sono sicuro che farai un ottimo lavoro!!

Mi raccomando se riesci stampa il biglietto di Live Boat!!

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Nuovo Utente Registrato

Buongiorno amici croceristi... anchio insieme a mary vorremmo poter salire almeno una volta sulla Fantasia ... come posso fare ? help meee

Utenti

Intanto vi chiedo scusa per l'assenza ma gli ultimi esami non mi danno tregua!
    Visita msc Fantasia a Palermo?? Io pureeeeeee!!!

Utenti

Io sono andata all'agenzia jato travel di via delle scienze. Ma penso che puoi andare in qualsiasi altra agenzia

Utenti

Ehi Tiziana!Intanto grazie per l'info..
    Guarda io e Davide l'anno scorso per visitare la Fantasia siamo andati in diverse agenzie e ci hanno detto che era impossibile..
    Addirittura i signori della xxxxxx ci hanno cacciati!

Nuovo Utente Registrato

grazie tante Tiziana =) ... come ha detto mary lo scorso anno siamo andati in alcune agenzie a "certi elementi" tra i più importanti di Palermo si sono comportati sgarbatamente.. viceversa tanti altri piccoli del settore sono stati molto più cortesi... speriamo di poterci salire.. vedremo di farvi compagnia

Utenti

Infatti Amore mio...domani mattina che facciamo di bello?? Dritti dritti alla xxxx Travel!
    E se non mi vogliono far visitare la Fantasia chiederò per la Concordia.. le foto caricate da Domy mi hanno incuriosita!

Reporters

Allora, come consigli da dare sulla visita della Fantasia ce ne ben pochi..
    Su MSC la visita è guidata quindi non sarete liberi !! non vi potrete allontanare dal gruppo !! E questo secondo me sarà determinante..
    Ad ogni modo le visite navi sono consentite e vengono fatte quasi sempre nei porti di imbarco/sbarco. Sono pressocchè della stessa durata appunto nell'intervallo dopo lo sbarco e l'uscita dei passeggeri (per l'eventuali escursioni), si imbarca, e si sbarca di solito due ore prima dalla partenza della nave ..
    Solitamente sono invitati gli agenti di viaggio o comunque dei gruppi importanti ecc
    Ad ogni modo attraverso l'agenzia di fiducia si riesce a fare una visita.. Del resto anche qui su Liveboat sono state organizzate delle visite, non ultima quelle su MSC Magnifica e Musica organizzate dalla nostra Danila tramite TLS Travel..
    L'unica pecca è che comunque vengono organizzate al nord solitamente infatti non ci sono potuto andare..

Che le agenzie vi dicano di no o vi "caccino" è un pò strano.. certo magari andate dove già siete clienti quindi vi conoscono..
    Sanno bene comunque che come dal catalogo il cliente è attirato dalle immagini e foto belle, lo sarà ancor di più quando si andrà dal vivo a vedere la nave proprio nelle vicinanze della propria città e quindi magari sceglierla per la prossima crociera.. e quindi prenotare.. se l'agenzia vi caccia allora non ha bisogno della vostra eventuale prenotazione !! cambiatela !!

MSC so per certo che oltre agli agenti, dà la possibilità proprio alle agenzie di formare dei gruppi di clienti (e non) per queste visite che sono guidate e comprendono visita nave e pranzo a bordo (almeno nei casi che ho avuto modo di vedere)..
    Con le altre compagnie può risultare più complicato ma è comunque una bella esperienza salire a bordo..

Palermo è un porto dove attraccano tante navi, tra cui la Fantasia e la Concordia..
    Messina secondo me quest'anno ha un punto in più perchè da qui c'è la rispettiva Splendida da Messina e Pacifica da Catania.. quindi navi più nuove..

Spero di essere stato utile con le info !
    A presto
    Domy
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •