Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Visita msc Fantasia 22/06/2010 palermo

Utenti

Re: Visita msc Fantasia 08/06/2010 palermo

Domy purtroppo è realmente successo.. noi non siamo clienti di questa agenzia..so solo che ci siamo rivolti a loro perchè lo stesso sito dell'autorità portuale di Palermo cita come agenzia di riferimento proprio la xxxxxxx...pensavamo fosse la più "vicina" alla Msc o alla Costa e che organizzasse le visite. Capisco che per motivi di sicurezza non sia molto facile organizzarle ma rispondere in modo sgarbato a chi chiede solo un'informazione (perchè di questo alla fine si trattava) per me è troppo!

Domani proveremo alla xxxx Travel,come consigliato da Tiziana..e incrociamo le dita!
    Ho notato dal tuo reportage che la Costa lascia abbastanza liberi durante le visite ma pur di visitare una di queste navi a me sta bene tutto!

Ti faccio una domanda: si mangia meglio sulla Costa o sulla Msc?? penso che tu abbia già visitato una Msc per questo ti pongo la domanda..

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Mary89
    Domy purtroppo è realmente successo.. noi non siamo clienti di questa agenzia..so solo che ci siamo rivolti a loro perchè lo stesso sito dell'autorità portuale di Palermo cita come agenzia di riferimento proprio la Tagliavia...pensavamo fosse la più "vicina" alla Msc o alla Costa e che organizzasse le visite. Capisco che per motivi di sicurezza non sia molto facile organizzarle ma rispondere in modo sgarbato a chi chiede solo un'informazione (perchè di questo alla fine si trattava) per me è troppo!

Domani proveremo alla Jato Travel,come consigliato da Tiziana..e incrociamo le dita!
    Ho notato dal tuo reportage che la Costa lascia abbastanza liberi durante le visite ma pur di visitare una di queste navi a me sta bene tutto!

Ti faccio una domanda: si mangia meglio sulla Costa o sulla Msc?? penso che tu abbia già visitato una Msc per questo ti pongo la domanda..
    Il mangiare di una crociera è soggettivo e varia tra le compagnie, figurati il mangiare di una visita nave.. personalmente non ho mai fatto una crociera con MSC e solo provando di persona potrei fare un paragone.. Salirò su Splendida tra qualche settimana..
    Domy88
    Reporter

Nuovo Utente Registrato

grazie per i consigli ragazzi =) ... proveremo nei prossimi giorni.. purtroppo vi confermo che tra le più importanti agenzie non vogliono sentire di visite.. almeno lo scorso anno era cosi.. ti rispondevano "che per motivi di sicurezza la costa e la msc non autorizzava visite" ... che poi siamo interessati realmente a farla al più presto.. invece in tante altre piccole agenzie abbiamo notato cortesia e disponibilitàà... hanno detto che ci voleva un po' di tempo.... mah vedremo se quest anno le cose sono cambiate... se avete consigli a chi rivolgermi fatemi sapere che non appena siamo su una delle navi faremo un bel set fotografico da postare qui =) ...

sul cibo alcuni amici mi hanno detto che più o meno si equivalgono costa ed msc... forse quest'ultima un punto sopra...

Amministratore L'avatar di Ro*

Per correttezza vorrei precisaste che è solo un esponente di una tale agenzia ad avervi risposto non in modo soddisfacente, , non vorrei che l'agenzia in questione se ne avesse a male per la dichiarazione ,se sono grandi avranno piu' dipendenti, non è che la risposta di uno vada ad intaccare la credibilità di tutti, in questi casi nel bene o nel male è sempre meglio non fare nomi.

Comunque bisogna rendersi conto che anche le agenzie piu' grandi ed importanti non hanno un gran numero di visite a disposizione, quelle poche le riservano ai loro clienti piu' affezzionati, per cui non c'è da stupirsi se entrando in un'agenzia che non vi riconosce come cliente, vi si possa dire che non ci sono visite a disposizione.

Liveboat ha dato la possibilità ad alcuni utenti di fare le visite nave e cercherà in futuro di accontentare un po' tutti, ma anche noi dipendiamo dalle nostre agenzie di fiducia, sono loro che hanno permesso tutto ciò.
    Spero di riuscire ad organizzare una visita nave a Palermo, così anche voi siciliani sarete accontentati! :P

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Rò mi hai tolto le parole dalla bocca.. stavo proprio dicendo che è meglio non fare nomi in generale per evitare comunque pubblicità nel forum sia in senso positivo che negativo..
    Positivo del tipo "ah l'agenzia xxx effettua visite andate li ecc" così come in negativo..
    Consultatevi privatamente se magari essendo dello stesso posto conoscete o avete agenzie di fiducia..
    E' chiaro che è interesse fare visitare le navi e non bisogna tanto generalizzare.. anzi quando ci sono i posti vengono chiamati i clienti per andarci..

Domy
    Domy88
    Reporter

Nuovo Utente Registrato

Grazie Ro x la disponibilitàà ... speriamo che presto si possa fare qualcosa a Palermo.. =)

Utenti

Buonasera ragazzi! Beh si..quel dipendente (io non conosco neanche il nome) non è stato molto cortese. Sono certa che magari altri avrebbero risposto più tranquillamente! Poi ragazzi capisco pure che siamo esseri umani e che tutti possiamo avere una giornata "no"...io e Davide però siamo rimasti male per il modo di rispondere un po troppo superbo.. Alla fine però non è morto nessuno!

Ro ti ringrazio per la disponibilità! In questi giorni con Davide visiteremo alcune agenzie sperando che riescano a farci visitare la Fantasia o la Concordia..

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Mary89
    Ro ti ringrazio per la disponibilità! In questi giorni con Davide visiteremo alcune agenzie sperando che riescano a farci visitare la Fantasia o la Concordia..
    Terremo le dita incrociate per voi!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Nuovo Utente Registrato

Grazie Alice .. faremo di tutto x poterci salire al più presto .. la passione per le navi e in particolar modo quelle da crociera è tanta...

Utenti

Spero per voi che ci riuscirete, quindi se ho ben capito per visitare le navi a palermo è difficile, mi sa che allora sara' la prima è l'ultima volta che saliro' su una nave per visitarla?
    Speriamo di no xchè mi sarebbe piaciuto visitare oltre che la costa anche la royal

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato