Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Partenza da Savona 08-06-2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Partenza da Savona 08-06-2010

Concludo questa prima pagina di diretta dalla crociera Tesori della Storia di Stefano, con un ringraziamento ed un caro saluto allo staff di bordo che spero ci leggano!!! :P ( abbiamo distribuito tanti bigliettini da visita )
    Grazie a Stefano per la disponibilità e la prontezza. Il suo entusiasmo contagioso, mi ha fatto trascorrere delle ore bellissime a bordo.
    Sapete che cos'è la cosa buffa?
    Che per la seconda volta sono stata su Mediterranea e non sono riuscita a visitarla per bene!!!
    Troppo " lavoro " da svolgere !!!
    Urge prendere appuntamento per una visita nave!!!
    Appena rientrata a casa ieri, ho inviato le foto e sono partita con gli amici liveboattini in visita a Finale.
    Tutti a Montecarlo!! Per una serata mondana che si è poi conclusa alle ore 3,30!!!!!!!!!!
    Che stanca!!!!!!!!!!! Non riuscivo nemmeno ad addormentarmi.
    Ora mi sto preparando per andare ad Alassio, siamo invitati tutti da Renata nella spiaggia dove lavora!
    Saremo li a pranzo e a cena in un bel ristorante sempre ad Alassio!
    Mi porterò il pc per tenermi aggiornata sulla diretta di Stefano.
    Un grazie a tutti per la vostra partecipazione e a Domy e Danila che in nostra assenza hanno svolto un ottimo lavoro.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

complimenti per l torta di benvenutti
    e gli 8 tortellini presenti nel piatto

Cokj se pensi che su liveboat si instauri una polemica ,perchè nel piatto come dici tu ,c'erano 8 RAVIOLI, non tortellini, quelli sono rotondi non quadrati, ti sbagli di grosso!!!

Noi siamo qui a seguire le dirette per continuare a sognare con chi è a bordo della nave!!
    Non per fare da criticoni su ogni piccolo particolare.

Tutti noi che viaggiamo sulle navi sappiamo benissimo che se dopo aver finito quel piatto di RAVIOLI ,se li hai particolarmente graditi, ne puoi chiedere altri 10 nessuno te li negherà!!!!!!!!!!!!!!!! Mai esistito che se mi piacesse un piatto mi negassero il bis.

Ora dico è mai possibile che alla luce di tutto questo si facciano ancora battute del genere?

E' risaputo che il porzionamento dei piatti nei ristoranti che si rispettino non è esagerato, anzi spesso piu' il ristorante è di lusso e piu' sono piccole le porzioni.

Sulle navi il cibo offerto è veramente tanto perchè sprecarlo servendo porzioni gigantesche per poi buttarlo via?
    Trovo molto sensato che la composizione dei piatti sia eseguita in quel modo soprattutto perchè sulle navi non è come nei ristoranti di lusso, vuoi tanti piatti di ravioli? Li potrai avere sempre caldi e ben serviti , facendone unicamente richiesta!

Penso che con questo si possa chiudere l'argomento TORTELLINI

Per quanto riguarda la scritta sulla torta, calcolando che la maggior parte dei cuochi e pasticceri è straniera, mi pare umano poter comprendere un errore ortografico e sorriderci su anzichè rimarcarlo!!

Spero in futuro di non dover piu' fare interventi del genere perchè sono veramente spiacevoli.

Siamo qui per DIVERTIRCI non vogliamo n'è fare inquisizione nè polemica.
    Se ci saranno pecche le faremo notare ma con l'intenzione di essere PROPOSITIVI nonn polemici e questo per qualunque Compagnia della quale si parlerà su queste pagine.
    Chiudo e saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Cokj se pensi che su liveboat si instauri una polemica ,perchè nel piatto come dici tu ,c'erano 8 RAVIOLI, non tortellini, quelli sono rotondi non quadrati, ti sbagli di grosso!!!

Noi siamo qui a seguire le dirette per continuare a sognare con chi è a bordo della nave!!
    Non per fare da criticoni su ogni piccolo particolare.

Tutti noi che viaggiamo sulle navi sappiamo benissimo che se dopo aver finito quel piatto di RAVIOLI ,se li hai particolarmente graditi, ne puoi chiedere altri 10 nessuno te li negherà!!!!!!!!!!!!!!!! Mai esistito che se mi piacesse un piatto mi negassero il bis.

Ora dico è mai possibile che alla luce di tutto questo si facciano ancora battute del genere?

E' risaputo che il porzionamento dei piatti nei ristoranti che si rispettino non è esagerato, anzi spesso piu' il ristorante è di lusso e piu' sono piccole le porzioni.

Sulle navi il cibo offerto è veramente tanto perchè sprecarlo servendo porzioni gigantesche per poi buttarlo via?
    Trovo molto sensato che la composizione dei piatti sia eseguita in quel modo soprattutto perchè sulle navi non è come nei ristoranti di lusso, vuoi tanti piatti di ravioli? Li potrai avere sempre caldi e ben serviti , facendone unicamente richiesta!

Penso che con questo si possa chiudere l'argomento TORTELLINI

Per quanto riguarda la scritta sulla torta, calcolando che la maggior parte dei cuochi e pasticceri è straniera, mi pare umano poter comprendere un errore ortografico e sorriderci su anzichè rimarcarlo!!

Spero in futuro di non dover piu' fare interventi del genere perchè sono veramente spiacevoli.

Siamo qui per DIVERTIRCI non vogliamo n'è fare inquisizione nè polemica.
    Se ci saranno pecche le faremo notare ma con l'intenzione di essere PROPOSITIVI nonn polemici e questo per qualunque Compagnia della quale si parlerà su queste pagine.
    Chiudo e saluto
    Ro
    ma io stavo scherzando

Cokj così non si può scherzare!!!
    C'è gente che lavora e tanto sulle navi per farci trascorrere una bella vacanza, alcuni di loro accedono anche su queste pagine e penso che il rispetto per il loro lavoro debba sempre esserci!!
    Scherzare su questo non mi pare opportuno!!!

Chiudiamo qui questa parentesi, non è accaduto nulla di grave, ci tenevo a sottolineare lo spirito di questo forum!
    Liveboat non è nè CRuise Critic nè come altri forum, vuole tenersi fuori da qualunque tipo di polemica non costruttiva.
    Per chi volesse fare questo penso che di spazio sul web ce ne sia piu' che a sufficienza, qui si ride si scherza si può fare i matti, ma sempre nel rispetto delle persone e del loro lavoro.

Qui facciamo le dirette dalle navi, questa è la nostra caratteristica, non abbiamo sogni di gloria, ma solo l'aspettativa di diventare un punto di riferimento per chi vuole vivere o rivivere una crociera, attraverso i nostri occhi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

stefano, grazie mile per le bellissime foto!!!! mi fa tanto ricordare atlantica......... :P

Reporters

condivido ciò che ha scritto Rosalba e lo spirito con cui si affrontano queste dirette!

Utenti L'avatar di Gully

Secondo me il Teatro Osiris di mediterranea è e sarà il più bel teatro a bordo della navi Costa!
    ormai è antiquato in confronti a quelli delle unità più nuove, ma a me continua a piacere...
    La forma del palco, i colori che quei fari possono fare, i mixer audio... insomma... io lo adoro!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato