Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Navigazione 10-06-2010

Reporters

Re: Navigazione 10-06-2010

Ciao Stefano, bellissimo diario e foto. Emozionante il passaggio dello stretto. Sogno di poterlo fare una volta di giorno. Purtroppo lo sono solo passato in piena notte .
    Che gioia vedere delle persone così splendide e disponibili , che lavorano sulle navi . Un GRAZIE a tutti loro che ci hanno fatto innamorare della vita sulle navi, che è la vancanza perfetta secondo me. Sono daccordo pienamente con Rò , che uns sorriso e un grazie a chi ci serve non costa nulla. E i ragazzi lontano dalle loro famiglie meritano tutto il rispetto per quello che stanno facendo.
    Dai Stefano, continua a farci sognare con i Tuoi diari e le foto. Sei fantastico.
    Saluti dalla Romagna ,
    Linda

Special User

Grandissimo Ste!! E un grazie particolare a tutti i membri dello staff che il nostro stefano ha fotografato! Siete stati davvero disponibilissimi!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Non posso che accordarmi all'accorato messaggio di ringraziamento per chi lavora nel turismo, ed in particolare per chi lavora su una nave e quindi lontano a lugno dai proprio affetti, per renderci felici durante le nostre crociere.

GRAZIE A TUTTI VOI

Caro Stefano, questa crociera è ogni giorno più bella e seguire la tua diretta è proprio appassionante, ci stai facendo vivere virtualmente con te questa esperienza.

Io lo stretto l'ho passato di giorno prioprio qualche mese fa e devo dire che è veramente una grande emozione, vedere quei tralicci così vicini al passaggio della nave, le case, le barchette nelle spiaggiette della sicilia.. insomma un gran bel vedere, sarà che la navigazione costiera mi affascina ma lo stretto è veramente emozionante!

Ciao, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

Ho dimenticato di spiegare sulla cartina inviata da stefano 86 le isole che hanno avvistato .Stromboli sulla dritta is.la panaria-salina lipari-vulcano.Grazie dell'attenzione

Special User

Ciao a tutti i liveabottini.......
    Peccato che su Deliziosa questa volta non sia salito nessuno per fare il solito reportage; in quanto Francesco via sms
    mi manda a dire che i fiordi norvegesi sono bellissimi. Mi sarebbe piaciuto, e penso anche a tutti, vedere altre foto oltre a quelle gia postate precedentemente.

Mi stò quindi consolando con la diretta che Stefano86 stà EGREGIAMENTE facendo su Mediterranea.

Bravissimo Stefano e grazie.

P:S: Mia moglie chiede che prodotto usano per tenere l'acciaio delle cucine così splendente e così pulite
    dato che il lavoro è a ciclo continuo ???????

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da gianpaolo1949
    in quanto Francesco via sms mi manda a dire che i fiordi norvegesi sono bellissimi. Mi sarebbe piaciuto, e penso anche a tutti, vedere altre foto oltre a quelle gia postate precedentemente.
    Caro gianpaolo1949 se Francesco ci vuole omaggiare con qualche foto e qualche aggiornamento sarebbe fantastico!!

Altrimenti ci tocca attendere la prossima diretta dai fiordi viewtopic.php?f=465&t=1301

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Ciao a tutti!! Grazie di cuore a tutti voi che mi seguite e dei complimenti!

Stasera serata di gala.......più tardi direi verso l'una di notte manderò le foto della serata......ehehhe
    La navigazione prosegue benissimo, mare piatto e sole!

Un saluto a tutti.......ora doccia! heeheh

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Special User

Ecco altre FOTO!! Mitico Stefano!
    Danila78

Special User

Special User

Stasera serata di Gala! Seguiranno foto dei piatti..vero Reporter???
    Danila78

Special User

Reporters

uffa.....io mi devo "scancellare" dal forum.................mi faccio solo del male a guardare le foto e leggere i diari!!!!
    Stefano .............fammi sapere se sono buone le mozzarelle di bufala!
    qui....molte bufale...e poche mozzarelle!
    ciauuuuuuuuuuu
    Stefania

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato