Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Alessandria ( Egitto ) 12-06-2010

Special User

Re: Alessandria ( Egitto ) 12-06-2010

Bellissime le foto delle piramidi e i trucchi fotografici come se le prendessero x le dita.Bravo stefano buon proseguimento.

Ospite

Bellissima questa crociera Stefano, e poi la stiamo davvero assaporando attimo per attimo. Le foto delle piramidi poi mi lasciano sempre affascinata, prima o poi arriverò a vederle grazie di cuore per tutto l'entusiasmo che metti nella diretta!

Reporters

bellissime foto che mi fanno riaffiorare tanti bei ricordi.............nella piana di Ghiza ci sono stata 3 volte, ogni volta è sempre una magia.
    Anche le foto al Hotel Le Piramids..............ci trascorsi 3 giorni quando feci la crociera sul Nilo e altre 2 volte con Costa......il buffet dell'hotel non mi è mai piaciuto, lo trovo molto scadente e ordinario.
    Un aneddoto divertente.......quando ci trovavamo a febbraio in quell'Hotel, Roberto il moderatore di Live boat, ebbe l'idea di offrire il caffè al bar...............4 caffè euro 17.........pagò con 20 euro e gli diedero il resto in lire egiziane.....insomma 20 euro 4 caffè tra l'altro pessimi!!!!
    Ancora ci ridiamo!!!!
    Ciao Ste divertiti e manda tante foto............bacioni
    Stefania

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato