Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Limassol ( Cipro ) 13-06-2010

Special User

Re: Limassol ( Cipro ) 13-06-2010

Ciao Stefano anche se manca ancora tanto alla mia partenza guardo le foto e leggo spesso il tuo diario di bordo così da avere tutte le dritte per il mio viaggio. A me piace tantissimo andare per negozi e comprare ciò che c'è di tipico della località, per la sosta a Limassol non ho in programma nessuna escursione Costa, la sosta non è lunga (dalle 14 alle 19) mi consigli come utilizzare al meglio il tempo a disposizione. Grazie e ancora cmplimneti per il tuo diario di bordo

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Limassol ( Cipro ) 13-06-2010

Rispondo io due cosine! :P
    Allora a Cipro ( Limassol ) vi è una bellissima e caratteristica via centrale con tantissimi negozietti, tanti di artigianato, ricordo di aver comprato un tappeto tessuto con un pesce stilizzato al centro, per il bagno di mia figlia, molto originale, poi proprio dove ferma la navetta della Comapagnia, vi è un grandissimo Store dove vendono conchiglie, souvenir in genere, ma soprattutto bellissime spugne naturali, ricordo di averle acquistate per tutti, parenti e amici.
    Spero di esserti stata utile, vedrai che lo shopping a Limassol è assicurato.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte