E' un vero piacere per me aver trovato questo forum, a gennaio scorso ho fatto la mia terza crociera con Costa,
ho fatto la crociera Ritorno in Terra Santa. Posso dirvi che inizialmente ero molto preoccupata, perchè per la prima volta partivo da sola!
E' bastato salire sulla nave e tutte le mie preoccupazioni sono sparite. Il personale è stato gentilissimo, l'animazione straordinaria (penso che hanno tirato un sospiro di sollievo solo quando sono sbarcata: ero sempre lì a partecipare ai giochi) e ho conosciuto tante bellissime persone.
Risultato: gli 11 giorni sono volati, ho visto posti e assaporato sensazioni uniche in luoghi straordinari come Gerusalemme e Betlemme e i due libri che avevo portato con me sono rimasti in valigia!
Sarà che era la prima volta completamente sola, saranno stati i luoghi, sarà stata la splendida Costa Pacifica ma questa crociera è stata Unica e Speciale!
Dopo 11 giorni di "coccole", appena tornata a casa, l'effetto costa crociera non poteva che durare per diverso tempo.
Ora sogno già la prossima per il 2011.