Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Io sono Adele, Ŕ un piacere conoscervi

Special User L'avatar di Adele
    LocalitÓ
    CALABRIA

Io sono Adele, Ŕ un piacere conoscervi

E' un vero piacere per me aver trovato questo forum, a gennaio scorso ho fatto la mia terza crociera con Costa,
    ho fatto la crociera Ritorno in Terra Santa. Posso dirvi che inizialmente ero molto preoccupata, perchŔ per la prima volta partivo da sola!
    E' bastato salire sulla nave e tutte le mie preoccupazioni sono sparite. Il personale Ŕ stato gentilissimo, l'animazione straordinaria (penso che hanno tirato un sospiro di sollievo solo quando sono sbarcata: ero sempre lý a partecipare ai giochi) e ho conosciuto tante bellissime persone.
    Risultato: gli 11 giorni sono volati, ho visto posti e assaporato sensazioni uniche in luoghi straordinari come Gerusalemme e Betlemme e i due libri che avevo portato con me sono rimasti in valigia!
    SarÓ che era la prima volta completamente sola, saranno stati i luoghi, sarÓ stata la splendida Costa Pacifica ma questa crociera Ŕ stata Unica e Speciale!
    Dopo 11 giorni di "coccole", appena tornata a casa, l'effetto costa crociera non poteva che durare per diverso tempo.
    Ora sogno giÓ la prossima per il 2011.

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Io sono Adele, Ŕ un piacere conoscervi

Benvenuta fra noi Adele!!!

Sono contento tu sia tornata entusiasta dalla tua prima crociera; e mi auguro sia solo la prima di una lunga serie.

Ti tranquillizzo su una cosa: gli animatori generalmente prendono tanti rifiuti agli inviti a partecipare ai giochi di bordo. Trovare una persona disposta a partecipare ai giochi deve essere stata per loro una grande gioia!!!

E poi Ŕ normale non trovare il tempo per leggere, succede sempre anche a me

Adesso che sei ancora felice e carica per questa esperienza nonostante siano passati diversi mesi, ti proporrei, se ne hai la possibilitÓ, di condividere con noi questa tua stupenda esperienza, magari raccontandoci qualcosa o mettendo qualche foto.

Ancora benvenuta fra noi!!!

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Ciao Adele benvenuta!! Abbiamo fatto la stessa crociera! anche io ero su pacifica a Gennaio! In che giorni eri a bordo?
    Danila78

Special User

LocalitÓ
    Parma

Pensa che combinazione!!!!

Magari parlando vi ricorderete anche di esservi incontrate in determinate occasioni (durante un escursione, per esempio) ... chissÓ ...

LocalitÓ
    CALABRIA

Io mi sono imbarcata a civitavecchia il 29 gennaio

LocalitÓ
    Parma

Peccato, Danila ha fatto quella prima ...

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Si sono scesa a savona il 30!
    ma Forse Alice ha fatto la stessa..o ricordo male??
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Ciao Adele!!!Benvenuta tra noi!!!
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    CALABRIA

Grazie mille a tutti!

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Ciao Adele,
    ti d˛ il mio benvenuto a bordo di Liveboat !!
    Sotto a "check-in" c'Ŕ l'argomento "come ci hai trovato" puoi farcelo sapere lý se ti va !
    Naturalmente se vai nell'argomento "il tuo profilo", invece puoi vedere come arricchire il profilo per farti consocere meglio !

Visto che sei giÓ una crocierista puoi anche raccontarci la tua crociera passata nella sezione "navigammo" arricchendo la descrizione con diari di bordo foto e quant'altro possiedi di materiale utile. (sezione navigammo: viewforum.php?f=188)
    Come vedi ci sono dei livelli di user, raccontandoci giÓ una tua precedente crociera sarai subito promossa a "special user" e il tuo nik sarÓ di colore celeste. Per postare del materiale ad esempio foto, consigliamo di siglare le foto con il tuo nome e logo Liveboat cosý da rivendicarne la proprietÓ.. inoltre verranno ridotte come dimensione.. il tutto con semplici passi dal nostro virtual lab: viewtopic.php?f=12&t=527

Avrai modo di vedere meglio il sito, dove c'Ŕ la sezione di punta del forum "in diretta dalle navi" :qui potrai seguire le nostre dirette con i nostri utenti a bordo che ci faranno vivere forti emozioni come se fossimo anche noi lý con loro in crociera!! I nostri utenti arricchiranno il tutto con diari e foto che noi posteremo ! Tutto in rigoroso Live !! Questi utenti se hai visto hanno il colore viola di reporter e cosý via..

Dai un occhiata anche al nostro blog: http://www.liveboat.it/blog , il blog necessita di un altra iscrizione..
    per info: viewtopic.php?f=113&t=1247

Qui su Liveboat siamo una grande gruppo e come vedi siamo sempre in crociera !!
    Allora ti rinnovo il mio benvenuto..e buona navigazione..

A presto
    Domy
    Domy88
    Reporter

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •