Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: MSC MELODY

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: MSC MELODY

Serena !!! :P
    Grazie !!! :P
    A volte per noi semplici crocieristi è molto difficile rispondere a queste domande e soprattutto rispondere con esattezza.
    Buona serata.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

A me non piace Melody non perché la nave è piccola ma perché con uno stile che non fa per me: non farei una crociera su Melody come non la farei su Lirica o su Victoria...
    Eugenio

Reporters

Grazie Serena per la tua risposta dettagliata..
    Bhè Eugenio neanche a me piace !! non ci andrei mai personalmente..
    Preferisco le grosse navi e soprattutto di recente costruzione..
    Adoro le ammiraglie
    Domy
    Domy88
    Reporter

Special User

Grazie mille Serena,grazie mille per i tuoi post sempre cosi interessanti e istruttivi!
    Spesso si parla troppo senza cognizione di causa e ci si addentra in argomenti e dettagli che dovrebbero essere lasciati a chi se ne intende davvero.
    Danila78

Special User

Reporters

Bhà forse perchè su una piccola nave non trovo le stesse cose che su una delle ultime !!
    Questo forse vista la mia età e la voglia di divertirmi..
    Se penso di portare gli amici miei su Melody mi buttano a mare.. con tutto il rispetto..
    Spesso riesco a fare coinciliare la nave che voglio con l'itinerario..
    Anche nel nord europa il prossimo anno potrei fare pacifica al posto di altre navi più vecchie.. ad esempio.. anzi ad esempio preferisco pacifica a luminosa anche perchè ha due piscine con copertura e nel nord europa si gela !!! le guardo anche ste cose eh..

Già il fatto del cinema 3d nelle ultime navi non è poco !!
    Spero tanto che su costa ed msc nelle navi dei prossimi 5/10 anni nascano nuove "attrattive"... comincerei dallo stadio del ghiaccio come su royal.. e perchè no magari la parete da arrampicata messa da qualche parte aumentando le dimensioni dei campi da pallavolo/basket..

Copiare non sempre nuoce !! più che copiare bisogna apprendere da una compagnia come Royal !
    E così ci saranno sempre più attrattive !! Già Msc ci ha saputo fare con la discoteca !! almeno quello..

Consiglio per Costa... aumentiamole ste piscineeeee che sono mini !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Immaginate se su Msc al posto dell'Area Vip Yacht Club che comunque occupa tanto, ci fosse una bella pista da giaccio?? una bella sala bowling e non quelle due singole postazioni.. oppure altro ancora..
    Domy88
    Reporter

Beh Domy direi non solo con la discoteca anche con le piscine!!
    A mio parere sono bellissime , certamente quelle all'aperto per i climi freddi non sono adatte, ma per crociere ai caraibi o in Brasile sicuramente impagabili.
    Anche io seppur " anzianotta " non sceglierei Melody o altre piccole navi per le mie crociere, ma conosco molti estimatori che le apprezzano e le scelgono.
    Il mondo crocieristico deve offrire piu' alternative e visto che oggi commercialmente parlando, è impensabile costruire dei piccoli gioiellini di navi per accontentare quella fascia di clientela , rimangono in servizio le vecchie unità e per rendere piu' appetibili le loro crociere, propongono itinerari alternativi di nicchia.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Bhà forse perchè su una piccola nave non trovo le stesse cose che su una delle ultime !!
    Questo forse vista la mia età e la voglia di divertirmi..
    Se penso di portare gli amici miei su Melody mi buttano a mare.. con tutto il rispetto..
    Spesso riesco a fare coinciliare la nave che voglio con l'itinerario..
    Anche nel nord europa il prossimo anno potrei fare pacifica al posto di altre navi più vecchie.. ad esempio.. anzi ad esempio preferisco pacifica a luminosa anche perchè ha due piscine con copertura e nel nord europa si gela !!! le guardo anche ste cose eh..

Già il fatto del cinema 3d nelle ultime navi non è poco !!
    Spero tanto che su costa ed msc nelle navi dei prossimi 5/10 anni nascano nuove "attrattive"... comincerei dallo stadio del ghiaccio come su royal.. e perchè no magari la parete da arrampicata messa da qualche parte aumentando le dimensioni dei campi da pallavolo/basket..

Copiare non sempre nuoce !! più che copiare bisogna apprendere da una compagnia come Royal !
    E così ci saranno sempre più attrattive !! Già Msc ci ha saputo fare con la discoteca !! almeno quello..

Consiglio per Costa... aumentiamole ste piscineeeee che sono mini !!
    E' tutto soggettivo,per te domy che sei cosi giovane sicuramente avranno importanza determinate cose che per me o altri non hanno valore.
    ad esempio il cinema 3D a me non interessa assolutamente,cosi come la parete da arrampicata o lo stadio del ghiaccio.sono tutte cose in piu che non influiscono ne in positivo ne in negativo sulla mia scelta.

la piscina coperta invece sicuramente influisce
    Danila78

Special User

Reporters

Certo è tutto soggettivo.. però gente di tutte le età ci va al cinema 4 d ! ho sentito molta gente che faceva.. ah stasera che facciamo.. alle 18.00 ce ne andiamo al cinema 4d! dal morir dal ridere..
    Domy88
    Reporter

Anche io e Fio ci siamo andate
    però sulla parete di roccia non mi ci porti Domy!!!!!!!!!!!
    Sul ghiaccio può darsi, ma meglio di no la caviglia infortunata a Venezia non è ancora a posto!!!!!!!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi