Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Itinerario Sole di mezzanotte

Special User

Re: Itinerario Sole di mezzanotte

questa crocìera davvero stupenda! l ho fatta anche io l anno scorso! da quel che ho potuto notare pero' da quest' anno il giro dura un giorno in meno! l anno scorso erano 12 notti e 13 giorni, adesso 11 notti e 12 giorni!
    met_92

Moderatore Globale L'avatar di marco

E' vero Matteo, quest'anno c'è solo una partenza da 12 giorni come l'anno scorso, tutte le altre ne hanno 11.

E l'anno prossimo (ci sarà Deliziosa al posto di Luminosa) non ci sarà traccia di questa crociera con itinerario da 12 giorni, solo da 11 giorni.

E' un peccato eliminare Flam, soprattutto perchè questa nave è stata più volte dichiarata come nave di un livello ricercato, sia come servizio, sia come itinerari. Ma se gli itinerari che fa questa unità sono come quelli fatti dalle altre qualcosa non torna ...

Special User

auguri x il vs matrimonio ammirate anche per noi il sole di mezzanotte a capo nord

Reporters

alfredo, posso chiederti una cosa? credo che anche qui non sono tanto "off-topic"?

ieri deliziosa andando da copenhagen verso tallin, non e' andata direttamente a destra. ma e' tornata verso oslo e girato tutto a sinistra dela penisola.. quale e' il motivo? qualche ponte? basso fondale? pasaggio stretto in una sola direzione...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato