Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buongiorno Smile!!

Reporters

Buongiorno Smile!!

Vi siete chiesti cosa insegnano ai filippini durante il mese di apprendistato??

Eccovi accontentati!!
    [youtube:3e7q4xn0]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LfqSSr68XK4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LfqSSr68XK4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:3e7q4xn0]

Io ci sono rimasto un pochino.... mi fanno sempre + compassione sti poveri ragazzi!
    Doc_nik - moderatore globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Buongiorno Smile!!

Effettivamente sarebbe meglio che durante il mese di apprendistato approfondissero altre cose, come per esempio l'insegnamento della lingua italiana: nelle ultime crociere faccio sempre più fatica a farmi comprendere non solo dal personale non direttamente addetto al rapporto col pubblico (e lì passi), ma addirittura dal mio cabinista o addetto al tavolo.
    Dove arriveremo di questo passo? Facile immaginarlo, a trovare un italiano sgrammaticato anche dove non si dovrebbe a rigor di logica trovare.

C'è anche da considerare però che questa lezione di ballo probabilmente impegna pochi minuti, sicuramente il resto del mese insegnano altri aspetti, chissà ...

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ragazzi non credo che abbiano molto svago sia durante il corso che durante poi le giornate di lavoro e non dimentichiamoci che hanno l'esigenza (un pò come tutti) di un posto di lavoro. Tra l'altro stavano ballando in una mini saletta dove nemmeno c'era lo spazio per le loro coreografie.

In ogni caso anche se all'inizio mi sembravano un pò rigidini poi si sono lasciati andare. Sono da ammirare, io personalmente faccio fatica ad immaginarmi in un lavoro lontano dalla mia famiglia e addirittura a volte dall'altro lato del mondo con un fuso orario impossibile rispetto al luogo di origine che quindi ne complica i contatti.

Tanto di cappello a questi lavortori del mare.
    Sono anche loro che rendono le nostre vacanze speciali e lo fanno anche con il balletto al ristorante dopo tante ore di lavoro.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

E un grande grazie anche da parte mia a questi ragazzi che fanno di tutto per farci stare bene e godere al meglio le nostre crociere....
    GRAZIE!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Infatti è quello che ho detto io! Mi fanno tanta compassione e tenerezza! Costretti a imparare perfino a ballare!

Ho anche avuto il piacere di poter parlare a lungo con qualcuno di loro... mi hanno raccontato la loro storia. Ognuno di loro ha una storia da raccontarti... e non sono mai storie felici.
    Mi si è stretto davvero il cuore... complimenti ragazzi!!! Grazie a voi le nostre vacanze sono speciali!
    Doc_nik - moderatore globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da doc_nik
    Ho anche avuto il piacere di poter parlare a lungo con qualcuno di loro... mi hanno raccontato la loro storia. Ognuno di loro ha una storia da raccontarti... e non sono mai storie felici.
    Mi si è stretto davvero il cuore... complimenti ragazzi!!! Grazie a voi le nostre vacanze sono speciali!
    Quoto; il loro lavoro non dev'essere assolutamente facile.
    Forse le compagnie di crociera dovrebbero impegnarsi maggiormente a far avere a questa gente orari meno massacranti e stipendi più adeguati; ma le leggi di mercato impongono determintate scelte, e dubito la situazione possa cambiare. Per loro il lavoro sarà sempre molto duro ...

Reporters

Grazie per la testimonianza..
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Esatto Serena un goal!!! :P
    Ho spesso asserito che a volte quando si sceglie una crociera, magari si diventa repiters di una sola Compagnia proprio per il valore aggiunto che da il personale di bordo!! Non c'è pubblicità che tenga il sorriso e la disponibilità sono un'arma vincente.
    Grazie per dedicare a noi parte del tuo tempo libero.
    Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Gully

Gran belle parole Serena! Veramente!!!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Serena!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte