Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ritorno in Terra Santa - Costa Pacifica - 29/01/2010

Special User L'avatar di Adele

Ritorno in Terra Santa - Costa Pacifica - 29/01/2010

Eccomi qui a raccontarvi la mia crociera “Ritorno in Terra Santa”, vediamo un po’ … da dove posso iniziare?
    … forse mi conviene cominciare dal principio!

Venerdi 29 Gennaio 2010
    La sveglia suona presto, il tempo di prepararmi, fare colazione e chiusa la valigia salto in macchina con mio fratello che mi accompagna alla stazione, destinazione Roma Termini.
    Arrivata in stazione aspetto che arrivi il treno, salgo, sistemo le valigie nel corridoio e vado al mio posto, mi siedo e quando il treno parte penso “la mia avventura da sola è appena cominciata!”.
    Tanti sono i pensieri che mi assalgono, il mio stato d’animo è un misto di entusiasmo e preoccupazione, felicità ed angoscia, eccitazione e tristezza.
    Passano le ore e arrivo finalmente a Termini. E’ l’ora di pranzo così prendo un trancio di pizza e oplà una bella macchia d’olio compare sulla mia sciarpa! “Cominciamo bene”, tolgo la sciarpa e penso “ci penserò sulla nave” e mi avvio verso il binario che mi porterà a Civitavecchia. Un’altra ora di viaggio circa ed eccomi alla stazione di Civitavecchia, tolgo la cartina e mi incammino verso il porto, subito dopo l’ingresso trovo un Bus navetta che mi porterà fino alla nave.
    Eccola finalmente la nave, maestosa, stupenda, bellissima. Lascio le valigie che troverò davanti la cabina e mi affretto ad entrare, non prima di avermi fatto scattare la classica foto con la ruota del timone. Salgo e mi accoglie il bellissimo atrio della nave della musica, mi guardo un po’ in giro e decido di andare un po’ in giro per la nave.

Re: Ritorno in Terra Santa - Costa Pacifica - 29/01/2010

Ora è arrivato il momento di andare in cabina a rinfrescarsi un po’ e prepararsi per la cena. In cabina trovo il today con tutte le informazioni sulla serata.

Dopo cena vado a vedere lo spettacolo a teatro e poi vado a dormire la stanchezza comincia a farsi sentire. All’una circa mi sveglio a causa del mare mosso.

Sabato 30 Gennaio 2010
    Oggi ho deciso di fare la prima escursione: Acquario di Genova e giro del porto in battello.

Rientrata in nave mi lascio coinvolgere dai giochi dell’animazione e poi la sera dopo cena dal ballo!

Altre foto di Genova

Domenica 31 Gennaio 2010
    E’ stata una giornata tutta di navigazione e io mi sono dedicata alla palestra, ai giochi e ai balli di gruppo.

Lunedì 1 Febbraio 2010
    La nave si ferma a Katakolon, città già visitata in una precedente crociera così ne approfitto per dormire un po’. Anche in questo giorno mi sono dedicata allo sport e al benessere del mio corpo!

Martedì 2 Febbraio
    La nave si ferma in Pireo, anche oggi mi fermo in nave, approfitto per fare un salto dalla Guest Relation Manager del Costa Club per incontrare gli amici del Blog Costa, in quando ieri non sono riuscita a parlarci, guardo i negozi di bordo, prendo un aperitivo con alcune persone conosciute la sera prima e la sera ci si scatena “è la notte dei pirati! … All’arrembaggio!!!
    E gusto un magnifico Buffet sotto le stelle.

Mercoledì 3 Febbraio 2010
    La nave si ferma a Rodì. Sveglia alle 7 per avere il tempo di fare colazione prima del ritrovo in teatro per l’escursione Visita di Rodi.
    Rodi è stata una piacevolissima sorpresa, una bellissima città da rivisitare sicuramente. Giornata soleggiata ma tanto vento gelido.

Serata divertentissima con l’equipe di animazione nell’elezione di Mr. Pizza.

Ancora Rodi

Giovedì 4 Febbraio 2010
    La nave si ferma a Limassol e io sono pronta per l’escursione Curium, Apollo e Omodos.
    A dire la verità sto congelando percui non vedo l’ora di rientrare in nave.
    In teatro “I have a dream” lo spettacolo dell’equipaggio della Costa Pacifica.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato