Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Visita al ponte di comando

Special User

Visita al ponte di comando

Il prossimo 16 Luglio partirò con la Msc Splendida per il mediterraneo , mi piacerebbe visitare il Ponte di Comando ma non so come posso fare , a chi chiedere. So che è un privilegio concesso a pochi . Qualcuno mi potrebbe dare una dritta? Grazie. Giuseppe

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Visita al ponte di comando

Per il momento Giuseppe , non abbiamo dritte, da suggerirti, su MSC come per le altre Compagnie, solo poche persone , conosciute personalmente dal Comandante, hanno questo privilegio, è una zona della nave of limitz e nessuno si prende la responsabilità di farla visitare a chi non conosce.

Ultimamente su Costa hanno istituito un tour guidato che comprende il ponte di comando, ha un costo di 75 euro e pare da quello che ho sentito a bordo che abbia grande successo le adesioni sono moltissime.

Già che rispondo qui, ti dico che per Bari al momento non abbiamo inviti su navi , per cui niente visite.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Per il momento Giuseppe , non abbiamo dritte, da suggerirti, su MSC come per le altre Compagnie, solo poche persone , conosciute personalmente dal Comandante, hanno questo privilegio, è una zona della nave of limitz e nessuno si prende la responsabilità di farla visitare a chi non conosce.

Ultimamente su Costa hanno istituito un tour guidato che comprende il ponte di comando, ha un costo di 75 euro e pare da quello che ho sentito a bordo che abbia grande successo le adesioni sono moltissime.

Già che rispondo qui, ti dico che per Bari al momento non abbiamo inviti su navi , per cui niente visite.

Saluti
    Ro
    Grazie Ro per le info, cmq ci proverò per la visita al ponte di Comando , forse mi faranno passare . Comunque tienimi presente per eventuali visite a Bari . Grazieee

Special User

Vorrei ringraziare il capitano Muccio per le informazioni che mi ha dato tramite msg. Grazie sig. Capitano

Spero che il comandante della Splendida si fidi di un Carabiniere e mi faccia visitare il Ponte di Comando.

Special User

chiedere non costa nulla!!
    auguri e buona crociera rudder
    rudder Special User

Special User

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    chiedere non costa nulla!!
    auguri e buona crociera rudder
    Giusto! ci proverò. Grazie

Special User

Ciao,come agente di viaggi confermo quello che dice Ro. Il ponte di comando in primis è off limits per i non addetti ai lavori.
    Oltretutto Msc è molto rigida per quanto riguarda la sicurezza.

Se riesci ad avere canali preferenziali è un altro discorso ma in linea di massima su msc non sono permesse visite sul ponte di comando.
    Danila78

Special User

Special User

Chissà se Giuseppe ce l'ha fatta!
    Danila78

Special User

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati