Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Visita Navigator - by Domy88 / "I Video"

Reporters

Re: Visita Navigator - by Domy88 / "I Video"

Grazie mille Rò per i complimenti..
    Brava Dany !!
    Domy88
    Reporter

Nuovo Utente Registrato

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Grazie !! sisi una bella nave !
    Ciao,
    ho letto con attenzione i tuoi post e quelli deglia altri utenti in Riguardo alle crociere con Royal.
    Abbiamo già avuto un'esperienza con la Royal Carebbean nel 1996 ai Caraibi, unica esperienza di crociera....molto bella ma con una pecca: tutti parlavano americano!!!
    Per il prossimo giugno, io e la mia famiglia (io, mia moglie e nostro figlio di 6 anni) vorremmo partire da Civitavecchia per una crociera in Grecia con la Navigator of the seas.
    Tuttavia, c'è un'altra crociera che ci piacerebbe fare con la Costa Fortuna, sempre in Grecia con partenza da Bari, che fra l'altro, è la città in cui abitiamo.
    Ovviamente.....siamo indecisi!!!
    Scegliere la comodità di partire dalla nostra città......o "allungarsi" a Civitavecchia?
    Insomma Royal Caribbean o Costa? (la MSC non l’abbiamo neanche presa in considerazione).
    Giusto per approfondire ti dico gli itinerari:
    Con Costa: Bari – Olimpia – Santorini – Rodi –Dubrovnik – Venezia – Bari
    Con Royal Caribbean: Civitavecchia - Messina - Navigazione - Pireo - Kusadasi – Chania (Creta) - Navigazione – Civitavecchia.
    Un consiglio spassionato???
    Grazie

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da blumoon
    Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Grazie !! sisi una bella nave !
    Ciao,
    ho letto con attenzione i tuoi post e quelli deglia altri utenti in Riguardo alle crociere con Royal.
    Abbiamo già avuto un'esperienza con la Royal Carebbean nel 1996 ai Caraibi, unica esperienza di crociera....molto bella ma con una pecca: tutti parlavano americano!!!
    Per il prossimo giugno, io e la mia famiglia (io, mia moglie e nostro figlio di 6 anni) vorremmo partire da Civitavecchia per una crociera in Grecia con la Navigator of the seas.
    Tuttavia, c'è un'altra crociera che ci piacerebbe fare con la Costa Fortuna, sempre in Grecia con partenza da Bari, che fra l'altro, è la città in cui abitiamo.
    Ovviamente.....siamo indecisi!!!
    Scegliere la comodità di partire dalla nostra città......o "allungarsi" a Civitavecchia?
    Insomma Royal Caribbean o Costa? (la MSC non l’abbiamo neanche presa in considerazione).
    Giusto per approfondire ti dico gli itinerari:
    Con Costa: Bari – Olimpia – Santorini – Rodi –Dubrovnik – Venezia – Bari
    Con Royal Caribbean: Civitavecchia - Messina - Navigazione - Pireo - Kusadasi – Chania (Creta) - Navigazione – Civitavecchia.
    Un consiglio spassionato???
    Grazie
    Partire dalla propria città secondo me è molto comodo ed evita parecchi stress..
    Credo che tra Mariner e Fortuna ci sia una bella differenza.. dipende quali sono le vostre esigenze.. mi pare di capire che con Royal sono più giorni, dipende anche dai prezzi ecc
    Domy88
    Reporter

Reporters L'avatar di giusri

Dipende sempre dal prezzo ....
    Ma le navi non sono paragonabili
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche se la classe di Fortuna è una delle mie preferite, concordo con giusri, per un pubblico giovane non ci sono paragoni!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi