Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Royal Caribbean - Promenade

Reporters L'avatar di giusri

Re: Navigator of the seas - La Royal Promenade

...come cmq vadano rispettati chi ha provato diverse compagnie ed ha fatto una scelta, magari senza lavorare nelle adv, quindi effettuando una scelta ponderata dal rapporto qualità/prezzo, tipologia nave, trattamento a bordo uguale x tutti.......
    ...mi vengono in mente i paragoni, 30 anni fa', tra gli italiani che acquistavano la ritmo e chi la golf, poi si è capito quale era la migliore....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Dunque!!!!!!!!!!

Ci risiamo con il tifo da stadio!!!!!!!!!!!

Ma è mai possibile che non si possa dare un giudizio sereno su una nave ?

Quando due anni fa ho visitato Navigator ho avuto esattamente la sensazione di trovarmi in un centro commerciale , quando ho attraversato la Royal Promenade, questo perchè mi trovavo in un grandissimo spazio coperto che raffigurava una via cittadina con negozi bar ristorantini, l'altissimo soffitto in cristallo mi ricordava proprio un'ala di un centro commerciale ad Orlando in Florida, che avevo appena visitato.
    Per cui che possa dare questa impressione ci sta!!!

Però il dire che trovandosi al centro della Royal Promenade si è avuta questa sensazione non è un giudizio offensivo, io per esempio dopo aver fatto questa prima riflessione, subito dopo, ho ammirato la grandiosità del progetto di quella nave!!! Quello spazio centrale è veramente una grande attrattiva per chi è a bordo !!!
    Se lo paragono alle due bellissime navi MSC Fantasia e Splendida, posso dire che mentre su Navigator vi è ariosità e respiro , sulle altre due navi citate, si sente una certa oppressione per i soffitti troppo bassi e la mancanza di lucernaio nell'atrio, seppum magnifico elegante e ricco di arredi di pregio.
    A questo proposito, devo dire che Navigator ha moltissime attrattive per i giovani è una nave fatta per divertirsi, adatta a famiglie con ragazzi e sicuramente agli appassionati del genere, ma negli arredi e la cura dei particolare , le nuove navi MSC spiccano per eleganza e stile italiano.

Insomma ragazzi di navi al mondo ce n'è per tutti i gusti, accettiamo che ci siano differenze tra loro e che a nostro gusto se ne preferisca una all'altra.

Gradirei che le discussioni su questo forum rimanessero pacate e se possibile dettagliate nelle risposte.

Inviterei ad accettare le idee altrui senza farne una crociata nelle risposte.

Si hanno gusti diversi e bisogna accettare questo fatto e RISPETTARE SIA LE IDEE CHE LE COMPAGNIE CHE CI OSPITANO SULLE LORO NAVI.

Siamo qui per commentare ed esprimere le nostre idee facciamolo con gusto.

PS per quanto mi riguarda Royal è una grande Compagni forse la piu' grande, ha cambiato il modo di viaggiare in crociera con le sue navi merita sicuramente un plauso e mi piacerebbe sicuramente nel prossimo futuro fare una crociera sulle sue navi.
    Il buffet fotografato ieri da Domy era molto ricco ed allettante e la politica bevande free decisamente apprezzabile.
    Il ristorante poi favoloso e dire favoloso è poco.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Quando due anni fa ho visitato Navigator ho avuto esattamente la sensazione di trovarmi in un centro commerciale , quando ho attraversato la Royal Promenade, questo perchè mi trovavo in un grandissimo spazio coperto che raffigurava una via cittadina con negozi bar ristorantini, l'altissimo soffitto in cristallo mi ricordava proprio un'ala di un centro commerciale ad Orlando in Florida, che avevo appena visitato.
    Quindi se una via cittadina non è un centro commerciale
    Forse quelal su Oasis OtS potrebbe sembrare un centro commerciale, perchè ha altri "quartieri" esterni che assomiglaino a delle vie cittadine.

Comunque, un pro la RP lo ha, e tutta zona no-smoking e puoi atteaversare la nave da prua a poppa

Nonhai mai notato che alcunicentri commerciali per dare l'impressione di circolare in una città seppur artificiale ricostruiscono questo tipo di ambiente?
    La Royal Promenade vuole dare l'impressione di passeggiare in una via cittadina con l'effetto centro commerciale.

ma perchè questo dovrebbe essere un giudizio dispregiativo??
    Siamo pur sempre su una nave!!!!!!!!!!!
    Che poteva fare di piu' un architetto che voleva creare un grande spazio aggregativo dove disporre negozi ristoranti bar gelaterie pasticcerie e quant'altro??

L'unica cosa che tu Cokj evidentemente non riesci ad accettare è che esistano persone che prediligono fare crociere su altri tipi di nave, sicuramente per te è diverso ed è così alto il tuo apprezzamento da non riuscire a concepire come si possa scegliere diversamente.

Penso che sul fatto che la Promenade sia una zona COMPLETAMENTE no smooking sia un'altro punto a favore di Royal , il fumo sulle navi è una cosa che personalmente deploro, mi da fastidio e anche una nuova nave dopo poco tempo s'impregna di quello sgradevole sentore.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

innanzitutto io non ho additato quale incompetente e superficiale nessuno ho solo espresso il mio parere,ma a quanto vedo non si puo contestare nessuno,va bene cosi è stato un piacere stare fino ad ora con voi, vi auguro una buona permanenza,
    e buone crociere con costa

Special User

Nonhai mai notato che alcunicentri commerciali per dare l'impressione di circolare in una città seppur artificiale ricostruiscono questo tipo di ambiente?
    La Royal Promenade vuole dare l'impressione di passeggiare in una via cittadina con l'effetto centro commerciale.

ma perchè questo dovrebbe essere un giudizio dispregiativo??
    Siamo pur sempre su una nave!!!!!!!!!!!
    Che poteva fare di piu' un architetto che voleva creare un grande spazio aggregativo dove disporre negozi ristoranti bar gelaterie pasticcerie e quant'altro??

L'unica cosa che tu Cokj evidentemente non riesci ad accettare è che esistano persone che prediligono fare crociere su altri tipi di nave, sicuramente per te è diverso ed è così alto il tuo apprezzamento da non riuscire a concepire come si possa scegliere diversamente.

Penso che sul fatto che la Promenade sia una zona COMPLETAMENTE no smooking sia un'altro punto a favore di Royal , il fumo sulle navi è una cosa che personalmente deploro, mi da fastidio e anche una nuova nave dopo poco tempo s'impregna di quello sgradevole sentore.
    non ci siamo io ho fatto 8 crociere e solo su 3 c' era la Roayal Promenade, quindi ho fatto crociere che non ho apprezzato Non credo, sono stato benissimo anche sulla ex "piccolina" di famiglia (Empress OtS).
    Se poi a qualcuno non piace (ho aperto un argomento apposito )è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe che avessimo tutti gli stessi gusti.

Ultima cosa, nei centri commerciali non ci sono finsetre di appartamenti che affacciano sulla "passeggiata" mentre sulla RP si, questo a riprova che forse chi ha fatto quel progetto pensava ad una via cittadina. Però magari avete ragione voi, infatti nessun' altra compagnia (e sono molte) ha mai pensato di costruire una nave con una "spaccatura centrale".

Special User

Citazione Originariamente Scritto da mario1
    innanzitutto io non ho additato quale incompetente e superficiale nessuno ho solo espresso il mio parere,ma a quanto vedo non si puo contestare nessuno,va bene cosi è stato un piacere stare fino ad ora con voi, vi auguro una buona permanenza,
    e buone crociere con costa
    Mario non ti arrabbiare, a loro piace Costa, sono stati sempre benissimo ed è giusto che preferiscano quel tipo di nave e compagnia.

La NOS e le sue simili ce le teniamo noi perchè ci piacciono così.

Saluto mario, e giustamente se pensa di non trovarsi bene tra noi è liberissimo di non accedere piu', personalmente mi dispiace perchè ritengo che le battute csambiate su questo argomento non siano un motivo sufficiente per prendere una decisione simile, comunque ti porgo un caro saluto.

Per quanto riguarda la suddetta "spaccatura" chi non ha detto che è un progetto geniale??
    Lo è ma ciò non toglie che ci siano persone che non lo apprezzino oppure che non sia basilare nella scelta della nave o Compagnia.
    Chi sceglie di fare una crociera ha molti parametri da valutare, ci sono pro e contro + e - da assegnare alla valutazione prima della scelta, la somma di questi parametri è quella che fa prendere la decisione.
    Quindi non penso proprio ci sia gente che non sceglie Royal per via della " spaccatura centrale " delle loro navi!!!!!!!!!!!
    Figuriamocii"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono molto contenta di aver contribuito con liveboat alla divulgazione di tante foto di Navigator e penso che sia un onore per noi aver arricchito la nostra gallery!!!
    Spero che in futuro ci siano tante altre foto e spero dirette nave su questa Grande Compagnia.

Io non posso sempre essere in crociera!!!
    Toccherà ad altri inviarci aggiornamenti da bordo e spero presto.
    Liveboat nel caso seguirà con la stessa passione e dedizione le giornate a bordo di Navigator o altre navi Royal.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Chi sceglie di fare una crociera ha molti parametri da valutare, ci sono pro e contro + e - da assegnare alla valutazione prima della scelta, la somma di questi parametri è quella che fa prendere la decisione.
    sarebbe interessante, sapere come e perchè scegliamo le nostre future crociere :P

Magari scrivendo tra quali abbiamo effettuato la scelta, potrebbe aiutare crocieristi "meno navigati" a ponderare meglio la loro prossimacrociera

Reporters

Penso che ormai le navi da crociera siano veramente tutte belle, ce n'è di tutti i gusti e di tutti gli stili.. e menomale !!
    Personalmente vorrei provarle tutte !
    E' logico che poi i gusti sono soggettivi, ma per fortuna le compagnie sono diverse tra loro ! è più bello !!
    Sono salito su Costa, sulla Royal e adesso giovedì su MSC..
    Sulla Royal posso dire che piano piano sta cercando di farsi sentire in Italia e benvenga !
    Spero un giorno portino non dico l'oasis (per ovvi motivi) ma l'indipendence che è l'ex nave più grande al mondo sarà veramente bello !
    Pensando da siciliano posso dire che in Sicilia royal non ha nessun porto di imbarco.. forse con il tempo si vedrà.. quindi viene un pò scomodo salire a Civitavecchia per imbarcarsi..
    Penso comunque che facendo crociere è normale che ci si affezioni a qualche compagnia in particolare.. ma perchè magari si apprezzano cose che vanno al di là della grandezza della nave e della solita struttura interna..
    Non vedo il senso quindi di fare discussioni qui su Liveboat visto che siamo uniti tutti da un unica passione, le crociere e non dalla passione per Costa o per Royal... ecc
    Domy
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato