Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Royal Caribbean - Promenade

Reporters

Re: Navigator of the seas - La Royal Promenade

Citazione Originariamente Scritto da Ro*

Penso che sul fatto che la Promenade sia una zona COMPLETAMENTE no smooking sia un'altro punto a favore di Royal , il fumo sulle navi è una cosa che personalmente deploro, mi da fastidio e anche una nuova nave dopo poco tempo s'impregna di quello sgradevole sentore.
    ro, scusa ma non ho capito. sulla deliziosa era proibito fumare. l'unica zona dove si puo' fumare e' il cigarette-bar chiuso.... o mi sbaglio???? io ero pure in cabina "vietato fumare".

cokj, posso chiederti se hai fatto la crociera costa? perche' vedo che mario ha fatto tutte compagnie quindi credo che sappia di quello che sta dicendo.
    e' la stessa cosa mia. io ho fatto solo costa. quindi, non posso giudicare. quando ho proposto al mio padre di andare con la royal (che per noi e' anche faccile perche si fermano pure a spalato) voleva strangolarmi..

ci troviamo molto bene in una atmosfera piccola, famigliare e conosciuta. quindi, non abbiamo tanta voglia di cambiare o provare qualcosa di diverso. personalmente preferisco andare a fare shopping nei piccoli negozietti in centro di padova che a dubai mall. e' la cosa che mi piace di piu' di costa sono le persone che ormai cosidero amici.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Penso che ormai le navi da crociera siano veramente tutte belle, ce n'è di tutti i gusti e di tutti gli stili.. e menomale !!
    Personalmente vorrei provarle tutte !
    E' logico che poi i gusti sono soggettivi, ma per fortuna le compagnie sono diverse tra loro ! è più bello !!
    Sono salito su Costa, sulla Royal e adesso giovedì su MSC..
    Sulla Royal posso dire che piano piano sta cercando di farsi sentire in Italia e benvenga !
    Ti dò una notizia RCCL imbarca da Venezia e Civitavecchai da più di 10anni.
    L' estate 2009 (Giugno-Luglio-Agosto) la NOS ha viaggiato con minimo 2000 Italiani a bordo tutte le settimane

Spero un giorno portino non dico l'oasis (per ovvi motivi) ma l'indipendence che è l'ex nave più grande al mondo sarà veramente bello !
    La Independence OtS sono due anni che scala in Italia e l' anno prossim ofarà scali anche la Liberty OtS

Pensando da siciliano posso dire che in Sicilia royal non ha nessun porto di imbarco.. forse con il tempo si vedrà.. quindi viene un pò scomodo salire a Civitavecchia per imbarcarsi..
    La RCCL non utilizza multi/imbarchi, lo ha fatto nel 2006 con la Voyager OtS (Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia) era la priam stagione nel Mediterraneo per una classe Voyager e lo rifarò l' anno prossimo con la Mariner OtS (Civitavecchia, Genova) e spero lo faccia con la Liberty OtS (Civitavecchia oltre Barcellona), ma far imbarcare 100 crocieristi (e mi sto allargando) a Messina e/o Palermo quanto gli costerebbe I Siciliani hanno già le Costa ed MSC per imbarcarsi vicino casa

Reporters

Guarda ti posso dire che Royal in futuro cercherà anche lei di attraccare in altri nuovi porti in Italia rispetto a quelli che ha.. Che l'obiettivo è questo ci è stato detto..

Non intendevo dire che c'è solo civitavecchia in Italia, ma per chi dalla sicilia deve imbarcarsi è il primo porto utile..

Per l'indipendence non intendevo gli "scali" ma i veri e propri imbarchi dall'italia sarebbero ben accetti visto che è era la nave di punta mondiale prima di oasis
    Domy88
    Reporter

Special User

Guarda ti posso dire che Royal in futuro cercherà anche lei di attraccare in altri nuovi porti in Italia rispetto a quelli che ha.. Che l'obiettivo è questo ci è stato detto..
    Si, potenzierà Livorno e scalerà a Ravenna e Bari (forse Trieste)

Non intendevo dire che c'è solo civitavecchia in Italia, ma per chi dalla sicilia deve imbarcarsi è il primo porto utile..
    Ok, ma nessuna compagnia metterà una nave con home-port la Sicilia (non siete milioni di crocieristi), in compenso l' anno prossimo la Vision OtS sarà ad Istanbul e la Celebrity Constellation ad Atene (dove già quest' anno ci sono Empress e la ex-Zenith di Pullmantour)

Per l'indipendence non intendevo gli "scali" ma i veri e propri imbarchi dall'italia sarebbero ben accetti visto che è era la nave di punta mondiale prima di oasis
    La Independence OtS sarà sostituita da Southampton quando proveranno a spostare una Oasis lì (sempre che lo facciano), mentre potrebbe succedere che dopo la prima stagione su Barcellona la Liberty OtS possa essere posizionata in Italia (magari 2013 ), visto che la Navigator OtS farà l' autunno/inverno 2011/2012 a Barcellona

Comunque siamo moooolto OT

Reporters

Ah quindi tu pensi che in Sicilia non siamo abbastanza crocieristi?
    Bhè.. su questo ti sbagli alla grande !!!! informati !
    Costa ed Msc ad esempio investono tanto qui portando tra le ultime navi..
    Tutto il settore crocieristico è in espansione in generale, in Sicilia altrattanto..
    Domy88
    Reporter

Special User

Ah quindi tu pensi che in Sicilia non siamo abbastanza crocieristi?
    Bhè.. su questo ti sbagli alla grande !!!! informati !
    Costa ed Msc ad esempio investono tanto qui portando tra le ultime navi..
    Tutto il settore crocieristico è in espansione in generale, in Sicilia altrattanto..
    Quanti crocieristi imbarcano Costa e MSC ogni scalo
    Quanti di questi cambierebbero compagnia

Reporters

Bhè no ho i dati precisi.. abbastanza !! si riempie sempre..
    Disposti a cambiare compagnia?? intanto mettono le partenze dalla sicilia.. poi se ne parla.. e ti assicuro che molti sarebbero affascinati da una nave come navigator ad esempio.. anche per non fare sempre costa ed msc...
    Anzi penso che un indipendence da palermo spaccherebbe !! quasto secondo le mie idee.. perchè raggrupperebbe tutta la sicilia..
    Domy88
    Reporter

Special User

Bhè no ho i dati precisi.. abbastanza !! si riempie sempre..
    ma cosa riempie che quelle navi imbarcano in 4 porti diversi. Per visitare la NOS ti sarai appoggiato ad una ADV, chiedi a loro i dati.

Disposti a cambiare compagnia?? intanto mettono le partenze dalla sicilia.. poi se ne parla.. e ti assicuro che molti sarebbero affascinati da una nave come navigator ad esempio.. anche per non fare sempre costa ed msc...
    Ma pensi che sia così semplice posizionare una nave in nuovo home-port, e come ce li porti gli USA, Giapponesi, Indiani, Inglesi, Russi, Australiani, et. a Palermo e/o Messina

Anzi penso che un indipendence da palermo spaccherebbe !! quasto secondo le mie idee.. perchè raggrupperebbe tutta la sicilia..
    intanto Independence OtS ma dove li trovi 3500 crocieristi per 12 partenze
    Se li trovi dimmelo che affitto la IOS per una stagione

Reporters

Coky era una mia idea !!! non sono direttore marketing !! a quest'ora l'avrebbero già fatto no??
    Comunque ti sto dicendo che in sicilia non siamo pochi !! affatto !! informati!!!
    Perchè dove abiti tu siete tanti?? appunto si imbarca da tre porti in genere per favorire l'imbarco a gente del nord, del centro, del sud !
    se tu alla gente dici per provare royal devi andare a roma quello ti dice ma sei pazzo !! ho le partenze da catania messina con le ultime navi di costa msc !!
    E' la realtà è così,,
    Domy88
    Reporter

Special User

Coky era una mia idea !!! non sono direttore marketing !! a quest'ora l'avrebbero già fatto no??
    Comunque ti sto dicendo che in sicilia non siamo pochi !! affatto !! informati!!!
    Perchè dove abiti tu siete tanti?? appunto si imbarca da tre porti in genere per favorire l'imbarco a gente del nord, del centro, del sud !
    se tu alla gente dici per provare royal devi andare a roma quello ti dice ma sei pazzo !! ho le partenze da catania messina con le ultime navi di costa msc !!
    E' la realtà è così,,
    S' imbarca da tre porti per cercare di riempire le navi.

A Royal la percentuale dei crocieristi Italiana è bassa, e comunque la NOS e la SOS si riempiono ugualmente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato