Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Royal Caribbean - Promenade

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Re: Navigator of the seas - La Royal Promenade

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    cokj, posso chiederti se hai fatto la crociera costa?
    no, come puoi vedere nella mia firma, non ho avuto mai il piacere di salpare con Costa Crociere.
    Per˛ sono stato con Carnival Cruises (che Ŕ la "mamma" di Costa), su Carnival Victory molto simile alle Costa e sono stato benissimo.

Poi ho provato RCCL e sono rimasto entusiasta, ho provato anche Celebrity Cruises altra categoria, ma i suoi prezzi non vanno troppo d' accordo con il mio portafoglio

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Re: Royal Caribbean - Promenade

come diceva una vecchia pubblicitÓ "provare per credere".
    Qualcuno di voi ha provato e allora sempre della stessa opinione Royla Promenade == Centro Commerciale

PSani giÓ so che ha cambiato idea, infatti ha in programmma un backtoback con Lady O

Ospite

Lo ammetto, la Royal Promenade non mi piaceva guardandola dalle foto, non mi ha entusiasmato nemmeno vederla dal vivo di giorno. Ma quando la ho vista animarsi alla sera con i negozi, i pub con musica live, le feste.... Beh ho cambiato idea ! Credo che per apprezzare questa struttura bisogna viverla in prima persona, solo allora si pu˛ giudicarla

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Infatti, durante le mie visite navi, svolte nell'arco della giornata e con la nave semi deserta, a me continuava a dare l'impressione di un centro commerciale , durante la crociera la sera si animava parecchio e anche a me non Ŕ dispiaciuta, resta il fatto che per me non Ŕ una prioritÓ sulle navi da crociera.

Sono rimasta invece veramente molto colpita dalla planimetria di Queen Elizabeth dove partendo dal ristorante a poppa , all'atrio, alla grande sala da ballo, alla zona casin˛ e negozi e per finire al teatro, si percorrono ambienti con grandi altezze intercalati ad altri ad altezze standard, il tutto rende la nave piacevolissima e vivibilissima seppur raccolta!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Infatti, durante le mie visite navi, svolte nell'arco della giornata e con la nave semi deserta, a me continuava a dare l'impressione di un centro commerciale , durante la crociera la sera si animava parecchio e anche a me non Ŕ dispiaciuta, resta il fatto che per me non Ŕ una prioritÓ sulle navi da crociera
    Beh neanche per me ? una prioritÓ, non farˇ la crociera su Oasis perch? su questa nave c'? una enorme Promenade, la farˇ perchÚ desidero provare almeno una volta l'emozione di salire su una nave grandissima con tantissime attrazioni (cito solo il Central Park ad es. Che mi intriga molto).

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Infatti, durante le mie visite navi, svolte nell'arco della giornata e con la nave semi deserta, a me continuava a dare l'impressione di un centro commerciale , durante la crociera la sera si animava parecchio e anche a me non Ŕ dispiaciuta, resta il fatto che per me non Ŕ una prioritÓ sulle navi da crociera
    Beh neanche per me ? una prioritÓ, non farˇ la crociera su Oasis perch? su questa nave c'? una enorme Promenade, la farˇ perchÚ desidero provare almeno una volta l'emozione di salire su una nave grandissima con tantissime attrazioni (cito solo il Central Park ad es. Che mi intriga molto).
    Dani64 se solo torn iindietro di una pagina
    Ve lo aveva scritto Mauro: "la Royal Promenade vÓ navigata"

PS: anch' io non scelgo la crociera in base alla Royal Promenade, ma se non c'Ŕ non muoio (Vasco intendeva le calze nere, io la RP ).

PS2: alla prossima Royal provate una Radiance Class

PS3: aspetto l' impressioni di Fiore51

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Sono d'accordo Dani,promenade o no salirei anch'io al volo sulla Oasis !!!!!
    Moderatore Globale

Ospite

Mauro avrei tanto voluto provare la Brilliance per estate 2012 ma le mie nipotastre vogliono il sole del Mediterraneo, uffi

Utenti
    LocalitÓ
    ostia roma

premesso che la mia prima e sola crociera Ŕ stata su equinox, mi togliete una curiosita? ma la royal promenade, sopra Ŕ aperta o chiusa ? grazie

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

La promenade Ŕ alta quanto la nave a partire dal ponte sulla quale Ŕ collocata ed in altro c'Ŕ un lucernaio da dove entra luce.

Le grandi navi Royal sono sicuramente da provare, hanno uno stile unico, ricorda per˛ che avando cominciato con Celebrity, molte altre Compagnie come tipo di servizio sono inferiori, sono navi sulle quali divertirsi e con molte altre attrattive dove non si punta al lusso e all'impeccabilitÓ.
    Io mi sono trovata bene durante la mia crociera su Navigator.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi