Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Royal Caribbean - Promenade

Utenti

Re: Royal Caribbean - Promenade

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    La promenade è alta quanto la nave a partire dal ponte sulla quale è collocata ed in altro c'è un lucernaio da dove entra luce.

Le grandi navi Royal sono sicuramente da provare, hanno uno stile unico, ricorda però che avando cominciato con Celebrity, molte altre Compagnie come tipo di servizio sono inferiori, sono navi sulle quali divertirsi e con molte altre attrattive dove non si punta al lusso e all'impeccabilità.
    Io mi sono trovata bene durante la mia crociera su Navigator.
    Era semplice curiosita', dato che ho capito che c'è gente che ama alla follia la promenade, anzi alcuni preferiscono la royal proprio per questo e dicono che sembra di stare in una strada con negozi, avendo visto la copertura di vetro sopra non capivo se era apribile o fissa.
    Per quanto riguarda una mia futura crociera, ho capito che sara' difficile essere totalmente soddisfatta avendo cominciato con celebrity, per adesso non ne ho in programma, la crocierite non mi ha colpita, ma sono orientata a provare comunque altre compagnie, la NCL, per il loro sistema, o la Pullman per l'AI ben sapendo a cosa vado incontro.
    Siete stati una scoperta per me, ho visto che non si vive di solo costa e msc, ma vi posso assicurare, che a parte la royal, che fa pubblicita' la gente se non gli dici che sei stata con le due italiane storce la bocca, non sapendo che esistono altre realta'.

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Royal Caribbean - Promenade

Infatti, liveboat si prefigge di offrire una panoramica completa sul mondo navi , mare e crociere, naturalmente dobbiamo ancora compiere due anni e spesso parlare di altre Compagnie " non paga " in termini di ascolti, se si parla di Costa o MSC ci sono piu' persone interessate, ma con 150 navi nel Mediterraneo l'estate scorsa, ormai è una realtà avere pluralità di offerta ed è bello parlarne.
    Grazie a tutti voi che avete sperimentato con me e senza di me altre proposte di crociera sul nostro forum abbiamo acquisito tantissimo nuovo materiale sia cartaceo che video fotografico speriamo che in futuro diventi un nostro vanto.
    Ciaoo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati