Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Re: chi è PRO e chi CONTRO a ballare sui tavoli in crociera?

Special User

Re: chi è PRO e chi CONTRO a ballare sui tavoli in crociera?

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Neanche io ho mai visto ballare sui tavoli!!!
    I camerieri che balalno con i crocieristi e sui tavoli è una prerogativa di Carnival Cruises, forse lo staff della Mediterranea proviene da Carnival e hanno importato questo tipo di "festa"

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Smirne ( Turchia ) 15-06-2010

[quote=cokj72_OtS]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":fz00ak1q
    Neanche io ho mai visto ballare sui tavoli!!!
    I camerieri che balalno con i crocieristi e sui tavoli è una prerogativa di Carnival Cruises, forse lo staff della Mediterranea proviene da Carnival e hanno importato questo tipo di "festa"[/quote:fz00ak1q]
    Grazie Mauro, questa non la sapevo.
    Ma tutte le pessime abitudini degli americani noi le dobbiamo per forza copiare?
    A voi piacerebbe mangiare su un tavolo dove la sera prima hanno ballato sopra?
    Vengono puliti, qualcuno dirà; è vero, ma la base di questi tavoli è costituita da materiale non totalmente levigato, difficile passarci sopra la spugna, e la pulizia potrebbe essere approsimativa.
    Non voglio fare il bacchettone, ma da un'azienda che segue standard dettagliatissimi di pulizia non ci si aspetterebbe mai una simile defaillance ...

L'avatar di Cristian95

invece alla mia ultima crociera sempre su mediterranea i camerieri ballavano sui tavoli con gli ospiti
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Special User

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_Ots
    I camerieri che balalno con i crocieristi e sui tavoli è una prerogativa di Carnival Cruises, forse lo staff della Mediterranea proviene da Carnival e hanno importato questo tipo di "festa"
    Grazie Mauro, questa non la sapevo.
    Ma tutte le pessime abitudini degli americani noi le dobbiamo per forza copiare?
    A voi piacerebbe mangiare su un tavolo dove la sera prima hanno ballato sopra?
    Sulla Victory i camerieri ballavano sui tavoli insieme agli ospiti ed i tavoli non erano vuoti come in queste foto

A me non ha dato fastidio, ma non ho ballato

Ospite

Secondo me invece è una cosa molto divertente....
    Rompe un pò i classici schemi....voto 10 per i camerieri!!!

Ospite

Quoto Alessandra, 10 per i camerieri

Special User

Il Maitre di sala Gianni il "Sardo"!!!
    Bravissima persona,molto professionale, l'ho incontrato su Mediterranea lo scorso Settembre.
    Cartelle n° 126 - 127

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da CrIsTiAn_95_
    invece alla mia ultima crociera sempre su mediterranea i camerieri ballavano sui tavoli con gli ospiti
    Se intendi sulla tavola apparecchiata a fine cena può essere un altro discorso: la tovaglia viene poi lavata, si suppone ad alte temperature, perciò il tutto si disinfetta.
    Ma in questo caso il piano di legno con cosa verrà poi pulito? Con uno straccetto, e poi e poi perchè quella superficie non è lavabile.

Io non volevo dire che non fosse una cosa bella o coreografica, quella la è ci mancherebbe.

Solo che a me la sera dopo quel balletto, mangiare su quel tavolo non mi piacerebbe, tutto qua ...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Carmelo Scarpignato
    Il Maitre di sala Gianni il "Sardo"!!!
    Bravissima persona,molto professionale, l'ho incontrato su Mediterranea lo scorso Settembre.
    intendi Gianni Pani..............carissima persona, mio conterraneo ....altissima professionalità e competenza......ci siamo conosciuti l'anno scorso su Serena! i rapporti sono rimasti ottimi, ora è su Mediterranea alla "Corte di Stefano"! .....si fa per dire.
    "la sarda"
    Stefania

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Citazione Originariamente Scritto da CrIsTiAn_95_
    Se intendi sulla tavola apparecchiata a fine cena può essere un altro discorso: la tovaglia viene poi lavata, si suppone ad alte temperature, perciò il tutto si disinfetta.
    Ma in questo caso il piano di legno con cosa verrà poi pulito? Con uno straccetto, e poi e poi perchè quella superficie non è lavabile.

Io non volevo dire che non fosse una cosa bella o coreografica, quella la è ci mancherebbe.

Solo che a me la sera dopo quel balletto, mangiare su quel tavolo non mi piacerebbe, tutto qua ...
    quante storie........tutti i giorni a casa mia dopo cena, aiutati da un buon Cannonau.........balliamo sul tavolo "su ballu tundu"...........chiaramente senza scarpe!!!!
    A si biri,
    Stefania

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •