Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Costa Mediterranea 30/06/2010

Re: Costa Mediterranea 30/06/2010

Che brutto il terminal di Civitavecchia L' opposto del Palacrociere
    Eugenio

Special User L'avatar di FrancyBB

che interni di classe..bella, bella!!

p.s. scusate la mia ignoranza ma quel numero che gli viene attribuito (yard) cos'è???
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Amministratore L'avatar di Ro*

Antto ma quante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono molto belle, è un peccato lasciarle solo su questo argomento!!
    Senti propongo a te una cosa e allargo l'idea ai futuri postatori del nostro Navigammo, dunque penso che per evitare a Cobra di fare un doppio lavoro scaricando le foto e ripostandole sulla Photo Gallery nelle varie sezioni riguardanti le navi, sarebbe meglio se ognuno inserisse man mano le sue foto, per Costa Mediterranea abbiamo già aperto una sezione, ma ora appronto le nuove sotto sezioni per far sì che le molte foto abbiano la giusta collocazione e permettere in futuro a chi le cercherà di individuarle con piu' facilità.

viewforum.php?f=277

Stessa cosa per le varie navi incontrate nei porti, penso che sarebbe molto meglio inserirle in photo gallery .

GRAZIE per il tuo e vostro lavoro stiamo arricchendo questo forum di tantissime foto!!!!!!!!!!!!!! :P

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Antto!!!belle foto davvero!!!!e sono pure tante...vedrai che molte di queste andranno ad arricchire la nostra fotogallery!!!
    Moderatore Globale

Special User

Bravissima!! Veramente belle foto.Mi sembra di conoscerla gia la Mediterranea,grazie a te e a Stefano!
    Vorrei chiederti,se ne hai,puoi caricare nella sezione photogallery anche le foto della cabina?

grazie mille! complimenti!
    Danila78

Special User

Special User

Non appena caricherò tutte le foto e terminerò questa non-diretta sarò felice di arricchire la sezione photogallery con le foto della nave e con le foto delle tante navi da crociera incontrate lungo il viaggio.

Citazione Originariamente Scritto da FrancyBB
    scusate la mia ignoranza ma quel numero che gli viene attribuito (yard) cos'è???
    La scritta "Yard Number 502" non è nient'altro che il numero identificativo che il cantiere costruttore assegna alla nave.

Citazione Originariamente Scritto da danila78
    Vorrei chiederti,se ne hai,puoi caricare nella sezione photogallery anche le foto della cabina?
    Purtroppo non ho scattato foto alla cabina, ma se ti interessa ne ho un paio che ho scattato a bordo della Costa Magica, la cui cabina è identica a quella in cui sono stato quest'anno.

Mettile su Costa Magica le foto delle cabine!!!
    Penso che prossimamente avremo un bel lavoro a sistemare la photo gallery!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

3°Giorno – Navigazione

Riporterò i diari e le foto di entrambi i giorni di navigazione.
    Per cominciare, dopo un lungo riposo oggi colazione al Ristorante. La prima cosa che noto è come sia cambiato il servizio, infatti nelle precedenti crociere era possibile scegliere cosa prendere grazie ad una sorta di Buffet, mentre ora si ha la sola possibilità di ordinare da tavola come avviene durante il pranzo o la cena. Tutto ciò comporta una minor scelta di cibi.
    Niente problema, d’ora in poi colazione al buffet al ponte 9!
    Verso le 10:00 circa comincia la traversata dello Stretto di Messina, i ponti superiori cominciano ad affollarsi e dagli altoparlanti vengono spiegate informazoni sullo Stretto.
    Dopo circa un’ora la terra sembra sparire pian piano e la nave prosegue la sua navigazione verso Alessandria. Nel frattempo a bordo piscina proseguono danze e giochi di gruppo. Oggi è giornata di Gala: alle 18:30 è previsto il Cocktail di Benvenuto e per proseguire la Cena di Gala con un menù ricco di prelibatezze. Si continua a Teatro con un Musical organizzato dai cantanti e ballerini della Costa Mediterranea per poi proseguire fino a tarda notte con danze e giochi con l’equipe d’animazione.

4° Giorno - Navigazione
    Non vi dirò molto di questo giornata. Vi dico solo che abbiamo cambiato escursione per Alessandria, siamo passati da "Le Piramidi di Giza e pranzo sul fiume Nilo" a "Il Cairo, Le Piramidi di Giza e Museo Egizio". Per quanto riguarda la giornata trascorsa a bordo non ho nulla di interessante da raccontarvi. La mattina colazione al buffet, piscina e un pò di sole, pranzo al Ristorante, riposo, piscina, giochi di gruppo, shopping per i negozi e tanto altro ancora. Verso le 19:00 cena in Ristorante, poi teatro con Duban Nickol che abbiamo già conosciuto due notti prima, seguono danze e giochi per poi concludere con la pizza del giorno nella pizzeria Posillipo. Ah dimenticavo, non ricordo bene se fosse questa o la precedente notte che abbiamo posto avanti di un'ora gli orologi.

LE FOTO:

Ciso Anto!!!
    Vorrei ricordarti che abbiamo aperto un topic su come oscurare i volti delle persone che figurano sulle foto in panoramica.
    Se sono persone non appartenenti alla tua famiglia per le quali hai il permesso di postare i volti, va bene , in caso contrario, meglio evitare di postarle oppure utilizzare un programma per oscurare i volti piu' riconoscibili.

Vorrei anche chiederti di postare per cortesia una decina di foto per volta su ogni messaggio, perchè così tante rendono difficolltosa la visione a chi ha pc non di ultima generazione!!

Le foto degli interni della nave per non averli doppi sarebbe stato meglio inserirli nella photo gallery che ti ho aperto ieri appositamente.

Grazie comunque stai facendo un lavoro grandioso!!!
    Molto belle le foto e ci sono tanti particolari di Costa Mediterranea!!
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciso Anto!!!
    Vorrei ricordarti che abbiamo aperto un topic su come oscurare i volti delle persone che figurano sulle foto in panoramica.
    Se sono persone non appartenenti alla tua famiglia per le quali hai il permesso di postare i volti, va bene , in caso contrario, meglio evitare di postarle oppure utilizzare un programma per oscurare i volti piu' riconoscibili.

Le foto degli interni della nave per non averli doppi sarebbe stato meglio inserirli nella photo gallery che ti ho aperto ieri appositamente.

Ro
    Problema risolto.
    Le foto della nave sono in fase di spostamento in questa apposita sezione: http://forum.liveboat.it/forum/viewforum.php?f=277
    Le foto contenenti volti di bambini o comunque volti di minorenni sono state definitivamente eliminate.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato