Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni cabina garantita

Utenti

Informazioni cabina garantita

Ciao a tutti,
    come promesso a Rò, sono qui x porgere una domanda...
    In pratica l'8 Agosto i miei cognati, partiranno con la Msc Magnifica. Io avendo fatto 2 crociere ma con Costa, non riesco ad aiutarli, nel loro problema.
    Hanno preso una cabina garantita, ma a tutt'oggi, pur avendo finito di pagare la crociera all'agenzia, non hanno ancora saputo il numero di cabina, nè tanto meno il codice di prenotazione.
    Quindi non possono prenotare le escursioni e fare tutte le procedure online prima dell'imbarco.
    Questo è un problema di Msc? O sapete qualke altra ragione, x questa cabina "garantita" che io non ho mai preso?
    Vi ringrazio, un abbraccio...
    Cartella 27

Special User

Re: Informazioni cabina garantita

ciao Mapi! intanto benvenuta! Provo a risponderti io visto che lavoro per una agenzia viaggi.
    Il codice di prenotazione i clienti dovrebbero gia averlo,se chiamano l'agenzia dove hanno prenotato devono darglielo.
    Le escursioni in ogni caso le possono vedere sul sito msc nella sezione apposita e poi prenotarle in agenzia.
    Riguardo alla cabina invece essendo garantita è possibile che l'assegnazione avvenga sottodata,anche in contemporanea con l'arrivo dei biglietti.

spero di esserti stata utile .

buona crociera
    Danila
    Danila78

Special User

Utenti

Re: Informazioni cabina garantita

Ciao Danila, grazie x l'informazione.
    Il problema è che l'agenzia non glielo ha dato il codice di prenotazione, hanno solo il contratto nelle loro mani... è forse lì, il codice?

Quindi x il fatto ke la cabina sia garantita, il numero si può sapere anke all'ultima settimana?
    Ne hanno usufruito anke i suoceri, a giugno, andando con Costa, però dicono che numero di prenotazione e di cabina, li hanno avuti con molta facilità, da un sacco di tempo.
    Io non so come funziona, questo tipo di prenotazione...
    Grazie....
    Cartella 27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •