Probabilmente poi sulla nave si troverà in vendita uguale ma con l'etichetta con il tricolore diversa, cioè uguale a tutti gli altri modellini. Non penso che facciano un'altro modellino da un'altro stampo.
Probabilmente poi sulla nave si troverà in vendita uguale ma con l'etichetta con il tricolore diversa, cioè uguale a tutti gli altri modellini. Non penso che facciano un'altro modellino da un'altro stampo.
Reporter
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Certo Vale la differenza sta anche nella scatola e soprattutto nella targhetta il resto sarà tutto uguale.
Molto particolare!
Certo che con quella targhetta aumenta il “valore collezionistico”.
Eugenio !!!!Originariamente Scritto da Eugenio
Che domande fai ?
Un modellino cosi' non si vende
chi ha avuto la fortuna di averlo in omaggio se lo tiene ben stretto
![]()
Bellissime foto Rosalba, il modellino e' troppo bello, e anche la scatola mi piace tanto![]()
hai una flotta super....quali hai della costa Club oltre questo ?
Con Costa Club intendi speciali?
Io di modellini, ho Serena, Luminosa, Deliziosa, Pacifica, Fortuna , Magica , Concordia, Romantica, Atlantica e Mediterranea, ne avevo di doppi che ho regalato o messo in palio qui su Liveboat, ne ho uno di Costa Serena che metteremo in palio per il mese di luglio.
Di speciali ho solo questo di Favolosa e il modellino di Grand Holiday del battesimo a Barcellona.
woow che bello !!
finalmetne lo scivolo anche sul modellino !! e la crocetta così rifinita è molto bella !
marcatusso
Della Club ho Serena,Marina,Victoria,Fortuna,Mediterranea,Concor dia,Luminosa,Pacifica,Romantica(sta per approdare a Giorni)Originariamente Scritto da Ro*
Speciale ho Atlantica del Battesimo con la data eccola :
quelli Club che cerco sono :Europa ,Classica ,Allegra ,Deliziosa e Magica
e quelli che ho da scambiare sono : Marina-Romantica-Tropicale (modellini vecchio stile come quelli che ho messo in foto qua' l'altro giorno)
Della Msc invece ho terminato la raccoltali adoro questi modellini
![]()
Originariamente Scritto da Ro*
Vedo solo ora le foto del modellino di Favolosa di Ro, io l'ho comperato ed è leggermente diverso, a parte la scatola e la targa, non ha il toboga![]()
Bello ! anche io ne ho uno speciale che ad agosto postero', e' molto raro anche se la nave ora e' di MSC.
In occasione della mia visita di ieri a bordo di Costa Favolosa........sono riuscito ad avere anche io il modelinno di Favolosa Limited Edition!!!!!e non solo.......ma anche le nuove carte costa!! Quella con la scritta favolosa era rimasta per caso, perchè sono state usate solo per l'evento inaugurale!!!
Stefano86
Reporter
Special User