Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 430

Discussione: Modellini di navi da crociera

Re: Modellini di navi da crociera

A me esattamente il contrario.....mi affascinano....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì, effetti contrari; ma una cosa è sicura: una prua così non lascia indifferenti!!!

Articolista

Mio padre va alla Torretta e impreca dietro le prore moderne..... Hehehe!!!! Ammette solo quelle delle Princess... deformazione professionale!

Amministratore L'avatar di Ro*

Devo purtroppo intervenire in tono risoluto su questo topic.
    Tempo fa Disney in privato mi aveva chiesto se poteva aprire sul forum un topic apposito , dove inserire le foto dei gadget delle Compagnie da crociera che possediamo e per parlare di questi oggetti che appassionano molti collezionisti.
    Io su questo non ho avuto nulla in contrario, anche se , conoscendone i possibili risvolti, ho tenuto d'occhio la situazione.
    Liveboat nasce per passione e il forum volutamente è rimasto fuori da qualunque forma di commercio, sia che si trattasse di vendita gadget liveboat, sia che fosse pubblicità a pagamento di agenzie viaggi.
    Io e Adriano ci accolliamo ogni anno molto volentieri, data la passione che ci unisce, le spese di questa piattaforma e delle altre connesse, senza nulla chiedere agli utenti, anzi facendo in modo di raccogliere anche gadget, modellini, libri o altro materiale da regalare ai nostri utenti a mezzo di alcune estrazioni.
    I modellini delle navi Costa per esempio, vengono dati in omaggio a bordo a chi possiede una tessera Pearl o Gold , i modellini invece i vendita nel negozio di bordo, costano 29.90.
    Trovo scorrettissimo utilizzare Liveboat come mezzo per effettuare vendite di questo genere e ricavare per esempio 50 euro da un modellino di Costa Mediterranea serie club, quindi avuto gratuitamente.
    In questi due anni ho regalato molti modellini ad amici del forum, penso che se avessi chiesto 50 euro l'uno, ci avrei pagato le spese del sito , ma non l'ho fatto perchè lo ritengo eticamente sbagliato.
    Ricordo poi che su questo forum ci sono anche utenti minorenni i quali non vorrei fossero raggirati e spinti ad incauti acquisti.
    In qualità di amministratore chiedo nell'immediato di terminare scambi o vendite via MP o pubbliche e avviso che questo topic verrà ripulito dei messaggi inerenti questa pratica.
    Spero di essere stata chiara e spero tutti voi comprendiate la mia posizione a riguardo.

Continuiamo pure a parlare dei nostri amati modellini e gadget ma accontentiamoci di questo per favore.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ecco il Modellino della NeoRomantica

E' molto grazioso devo dire che me lo aspettavo proprio cosi'

Special User

è più bello il modellino che vederla dal vivo (esternamente intendo! lo sapete tutti che sono innamorata degli interni di neoromantica)

Special User

Adesso che ci andra' sia Rosalba e poi anche Domy vedremo altre bellissime foto ...non vedo l'ora anche a me piacciono troppo gli interni

Si molto carino il modellino e realistico, da domani potrò scrivere le mie impressioni su questa nave, è stata la mia prima nave , da quella crociera è nata la mia passione.
    Ho fatto anche un bellissima traversata verso Dubai, di 23 giorni perchè comprendeva anche la tratta del Barhein, eravamo in gran suite ed è stato un bellissimo viaggio, sono curiosa di vedere come hanno trasformato quella cabina che era la piu' bella mai avuta su una nave, molto grande e suddivisa in due ambienti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Domani Sera tutti collegati a vedere le foto ...sono cuoriosa anche io, mi raccomando se puoi scatta foto anche al modellone gigante della neoromantica, chissa' quanto e' bello

Le abbiamo già le foto del "modellone "
    Le ha inviate Ettoref pochi minuti fa
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura