Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 430

Discussione: Modellini di navi da crociera

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Modellini di navi da crociera

Immagini Allegate Immagini Allegate Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-16-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-17-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-18-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-19-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-20-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-21-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-22-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-23-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-24-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-25-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-26-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-27-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-28-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-29-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-30-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-31-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-32-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-33-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-34-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-35-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Qui era a Miami al Seatrade
    Immagini Allegate Immagini Allegate Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-37-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-38-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-39-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-40-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-41-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-42-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-43-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-44-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-45-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-46-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-47-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-48-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-49-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-50-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-51-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-52-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-53-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-54-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-55-jpg Modellini di navi da crociera-modellini-navi-crociera-56-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: R: Modellini di navi da crociera

Meravigliose
    Martina

Utenti

Ecco costa marina e costa allegra..

Martina

Reporters

Sei riuscita a trovarle?
    Sono contenta per te
    Io ho allegra in plastica ma senza base; la cercavo in metallo

Utenti

Si questa é credo l'edizione battesimo..marina arriva dalla germania e allegra l'ho trovata a genova..
    Poi le ho in ottone e poi anche nella versione club.. Mi manca allegra in vetro ma credo sia introvabile
    Martina

Reporters

Queste le davano alle Agenzie Viaggi

Utenti

Quelle in Plexiglas dici??
    Martina

Reporters

Per avere Allegra e poi senza la base, nel 1996 mio padre dovette prenotare una crociera alla Agenzia viaggi che l'aveva in esposizione!

Utenti

Ma come mai é senza base??
    La cosa impossibile da trovar sono le scatole di questa edizione..
    Martina

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •