Ecco il modellino di Celebrity Equinox.
Piuttosto in stile "giocattolo" e sfarzoso, rispetto a quelli di altre Compagnie dall'aspetto più "austero" e sobrio.
Esattamente in contrapposizione alla realtà.
Ecco il modellino di Celebrity Equinox.
Piuttosto in stile "giocattolo" e sfarzoso, rispetto a quelli di altre Compagnie dall'aspetto più "austero" e sobrio.
Esattamente in contrapposizione alla realtà.
"It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
Sir Francis Drake
Certo che abituati ai modellini Costa, MSC, Festival, molto sobri ed eleganti questo di Celebrity stonerebbe nella collezione.
QuotoOriginariamente Scritto da Stefano74
![]()
Eugenio
Indubbiamente più giocattolo che modellino. Penso che in questo sia preferibile il tipo più sobrio.
Reporter
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Anche secondo me sono più eleganti i modellini delle "nostre".
Dimenticavo....... il modellino di Equinox costa 29 $.
Sir Francis Drake
Sembrerebbe come quei modellini di aereo stilizzati che vendono le Compagnie aeree.
Sembra molto easy!!!!!! Anzi e' molto molto easy!!!!
Però ha il suo fascino!
Forse nella sua realizzazione c'è una linea di pensiero: se Celebrity si distingue in tutto dalle compagnie a noi più note, allo stesso modo si vuole distinguere anche nella realizzazione dei modellini, realizzandoli con una linea meno austera.
Io non l'ho acquistato quello di Navigator, era molto grande e dello stesso genere di questo di Celebrity, però riflettendo forse ho sbagliato a non prenderlo era in fondo un'occasione.
Anche sulle navi Costa vendono i modellini in plastica simili a questo di Celebrity (almeno a Pasqua su Deliziosa).
Attenzione, non è in plastica, ma in metallo (pesa 800gr, quindi piuttosto pesantuccio), verniciato con dei bei colori.Originariamente Scritto da Stefano74
Qindi, a parte l'aspetto "giocattoloso", anche qui Celebrity si distingue.
Sotto la base inoltre sono indicate le caratteristiche della nave.
Sir Francis Drake