Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Nuovi itinerari Costa

Special User

Re: Nuovi itinerari Costa

Daniii E JOOOO,ci ho già pensato da un pezzo!! tenetevi pronte per marzo..o anche prima..appena si sa dove finisce costa favolosa ci organizziamo!!!
    Io la devo fare per forza entro dicembre 2011 perchè poi nel 2012 mia figlia andrà a scuola.
    se qualcuna si unisce a noi sarà bellissimo!!! Sai che megadirettaaaa??
    Voglio FAVOLOSAAAAAAAA!!
    Danila78

Special User

Special User

a novembre farà Grecia Turchia Croazia, a dicembre non si sà ancora!
    numa

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da danila78
    Daniii E JOOOO,ci ho già pensato da un pezzo!! tenetevi pronte per marzo..o anche prima..appena si sa dove finisce costa favolosa ci organizziamo!!!
    Io la devo fare per forza entro dicembre 2011 perchè poi nel 2012 mia figlia andrà a scuola.
    se qualcuna si unisce a noi sarà bellissimo!!! Sai che megadirettaaaa??
    Voglio FAVOLOSAAAAAAAA!!
    aoh mettimi in lista che inizio a mettere da parte i dindi, a questa non posso mancare vabbé continuo a lavorare ufff

Special User

Certo Dani!! io sto riempiendo il salvadanaio da mesi!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Favolosa in medio oriente? Molto facile secondo me; ci saranno quattro navi di classe Concordia: due nel Meidterraneo (a meno che non decidano di mettercene tre, sostituendo Magica nel giro settimanale), una in sud America e l'altra per esclusione proprio lì.

Perchè Favolosa e non una delle altre? Perchè sarà la più nuova, e quella del medio oriente è un'area dove Costa sta puntando molto, mettendoci appunto le navi più nuove.

Non vorrei iludervi, ma potete iniziare a sperare ...

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Favolosa in medio oriente? Molto facile secondo me; ci saranno quattro navi di classe Concordia: due nel Meidterraneo (a meno che non decidano di mettercene tre, sostituendo Magica nel giro settimanale), una in sud America e l'altra per esclusione proprio lì.

Perchè Favolosa e non una delle altre? Perchè sarà la più nuova, e quella del medio oriente è un'area dove Costa sta puntando molto, mettendoci appun to le navi più nuove.

Non vorrei iludervi, ma potete iniziare a sperare ...
    Grazie Marco, son vicina al punto di fusione sia fisico che cerebrale e si vede perché sto cazzeggiando invece di lavorare ma dopo 12 ore inizio ad avere qualche cedimento le tue previsioni sono una boccata d'aria fresca

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da numa
    Avete notato che da settembre 2011 alcune navi di Costa modificheranno il loro itinerario? la nuova Favolosa prenderà il posto della Serena la quale farà il giro che attualmente fà la Concordia che a sua volta avrà un'itinerario simile alla Pacifica. Quest'ultima invece avrà sempre destinazioni diverse.... come mai questa rivoluzione?
    Si Serena andrà a sostituire la Pacifica da Catania..
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •