Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ferragosto in crociera

Reporters

Ferragosto in crociera

Fra meno di un mese ormai ( ) sarò a bordo. Mi domando cosa mi devo/posso aspettare per la notte ed il giorno di Ferragosto; festeggiamenti particolari o che altro? Qualcuno di voi ne ha esperienza?

Reporters

Re: Ferragosto in crociera

In base alla mia esperienza con Costa, il 15 agosto c’è stata solo la messa solenne della festività dell’Assunzione della Beata Vergine Maria (su Europa a teatro e su Deliziosa nel piano bar Excite)! Null'altro!

Reporters

Su MSC Splendida la notte di Ferragosto un buffet molto spartano direi.
    Durante la giornata del 15 nulla ... ma tant'è

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho visto nella diretta di Domy88 e Stefano86 che il ferragosto su Costa Concordia è stato bellisimo, una grande festa!!!
    Magari i ragazzi vorranno postare anche qui le loro foto!! Io sono salita in visita proprio il 15 e non finivano piu' di raccontare i particolari di qyella grandiosa festa , un buffet con decorazioni particolarissime che la Hotel director Clementina Palumbo ha acquistao personalmente a napoli facendo un'attenta ricerca.
    Hanno fatto la data del 15- 08 2010 in ghiaccio e hanno scandito la mezzanotte come fosse capodanno.
    Sentiremo Stefano che altro ci racconterà, Domy è ad Ibiza lo dovremo attendere al suo rientro, a proposito vi saluta tutti!!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Leggere cio' mi fa particolarmente piacere dal momento che il mio prossimo Ferragosto lo passerò su Costa Mediterranea
    Non vedo l'ora di vedere un pò di foto di Concordia in festa

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ho visto nella diretta di Domy88 e Stefano86 che il ferragosto su Costa Concordia è stato bellisimo, una grande festa!!!
    Magari i ragazzi vorranno postare anche qui le loro foto!! Io sono salita in visita proprio il 15 e non finivano piu' di raccontare i particolari di qyella grandiosa festa , un buffet con decorazioni particolarissime che la Hotel director Clementina Palumbo ha acquistao personalmente a napoli facendo un'attenta ricerca.
    Hanno fatto la data del 15- 08 2010 in ghiaccio e hanno scandito la mezzanotte come fosse capodanno.
    Sentiremo Stefano che altro ci racconterà, Domy è ad Ibiza lo dovremo attendere al suo rientro, a proposito vi saluta tutti!!! :P
    Quindi dipende dal direttore d’hotel della nave.

Perché nelle mie due crociere ferragostane con Costa c’è stata "solo" la Messa solenne! Da credente la cosa più importante!

Amministratore L'avatar di Ro*

Non posso dirti con certezza da che dipende, come sempre ci limitiamo a testimoniare le nostre esperienze, su Concordia a Ferragosto c'è stata questa bellissima festa, sulle altri navi non saprei dirti, probabilmente questo tipo di cose non sono standard.
    Sentiremo altri utenti se vorranno portare la loro personale esperienza!!
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Eccomi, allora posso dire che l'hotel director fa molto e conta molto all'interno della nave.. si occupa di tante cose !!
    Ma credo in tutte le navi Costa per ferragosto si è fatta una festa..
    Poi se la si vuole renderla più particolare magari si cerca di portare novità !
    Da noi è stato come un capodanno con tanto di count down nel maxischermo !!

Ecco il link della giornata del 14 notte:
    viewtopic.php?f=518&t=1882

Bellissimo oltre all'elezione di miss maglietta bagnata, gran buffet di ferragosto con sculture sul ghiaccio e decori bellissimi !

Comunque persino la notte di san Lorenzo hanno fatto qualcosa !
    Domy88
    Reporter

Reporters

Certo che una festa di tal genere conferisce alla crociera un nuovo ed apprezzabile aspetto.
    Peccato non aver vissuto nulla di simile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •