Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: informazione su rilascio del visto

Utenti

informazione su rilascio del visto

Rieccomi con i miei dubbi e le perplessità per questa partenza che si avvicina sempre più.
    Per chi mi leggesse per la prima volta o comunque non si ricorda, il 21 agosto io e la mia famiglia ci imbarcheremo sulla Luminosa direzione: CAPITALI NORDICHE.
    Ci è stato detto che per scendere a san pietroburgo non è sufficiente il passaporto ma che ci vuole il visto del consolato.
    Mi illuminate in proposito?
    é vero che se si fa l'escursione il visto è unico per tutto il gruppo ed è compreso nel prezzo dell'escursione?
    E qualcuno conosce il prezo di questa escursione?
    Grazie in anticipo!!

Re: informazione su rilascio del visto

Il visto per la Russia è obbligatorio ma per le escursioni di Costa è compreso un visto collettivo per tutto il bus.
    Le escursioni costano da 80€ quelle di mezza giornata a 120-130€ quelle di una giornata intera con il pranzo.
    Scendere da soli non conviene visto che il visto comprese le commissioni dell' agenzia costa 80€
    Eugenio

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Il visto per la Russia è obbligatorio ma per le escursioni di Costa è compreso un visto collettivo per tutto il bus.
    Le escursioni costano da 80€ quelle di mezza giornata a 120-130€ quelle di una giornata intera con il pranzo.
    Scendere da soli non conviene visto che il visto comprese le commissioni dell' agenzia costa 80€
    grazie infinite Eugenio!!!!!!!!!!!!!!!!

Reporters

Io non ti saprei dire.. vedrai che chi c'è stato ti saprà dare una mano più dettagliata
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Se il visto costa 80 euro non conviene di certo scendere in autonomia!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da spyderina
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    grazie infinite Eugenio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prego
    Eugenio

Nuovo Utente Registrato

se vuoi scendere da solo e hai solo il visto collettivo rimani sulla nave... Io parto tra una settimana e mi sono fatta il visto turistico da sola, così che non vado a regalare altri soldi per le escursioni di gruppo!!! sono troppo care...

Citazione Originariamente Scritto da francis78
    se vuoi scendere da solo e hai solo il visto collettivo rimani sulla nave... Io parto tra una settimana e mi sono fatta il visto turistico da sola, così che non vado a regalare altri soldi per le escursioni di gruppo!!! sono troppo care...
    Non mi trovo d' acordo, il visto costa più di alcune escursioni.
    Comunque è possibile fare un tour della città con guide private, però diventa conveniente solo se si è in tanti e se si ha voglia di trovare la guida brava e fare tutte le pratiche per il visto collettivo da casa
    Eugenio

Nuovo Utente Registrato

Tornata da una splendida crociera con Royal... solo 12 italiani sulla nave e gli altri tutti ospiti internazionali, una meraviglia!!! Escursioni di 2 giorni a San Pietroburgo 300 dollari, un pò caro non trovate? cmq sono scesa da sola avendo il visto individuale e girare x la città, andare dove vuoi tu non ha prezzo... altro che escursusioni collettive!!!

Citazione Originariamente Scritto da francis78
    Tornata da una splendida crociera con Royal... solo 12 italiani sulla nave e gli altri tutti ospiti internazionali, una meraviglia!!! Escursioni di 2 giorni a San Pietroburgo 300 dollari, un pò caro non trovate? cmq sono scesa da sola avendo il visto individuale e girare x la città, andare dove vuoi tu non ha prezzo... altro che escursusioni collettive!!!
    Io in Russia dove non tutti capiscono l' Inglese e con il percolo di perdere la nave non lo farei...
    Eugenio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato