Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ciao :-)

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Ciao :-)

La penso proprio come Ro!!!

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Hai detto bene R˛..
    Domy88
    Reporter

Special User
    LocalitÓ
    Genova

Concordo pienamente, la mia era piu' che altro una domanda retorica non ho ne' tempo ne' voglia di telefonare per sentire le scuse piu' disparate...comunque ad oggi, dall'agenzia nessuno mi ha ancora detto nulla!
    Speriamo almeno arrivino i biglietti

Ciao
    Michela

Utenti

ciao! volevo sapere quando parti..il giorno..perchŔ anche io faccio la crociera sulla majesty ( francia spagna marocco) ad agosto!!!! io parto il 14 =)

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Citazione Originariamente Scritto da melanera
    Grazie a tutti per l'accoglienza!
    Faro' sicuramente delle foto e le postero' molto volentieri.

Posso dire che la mia prima impressione sulla compagnia e' stata molto positiva, ho avuto un problema con la cabina dopo la prenotazione e la compagnia mi ha risposto immediatamente mentre l'agenzia dove ho prenotato mi deve ancora dare assistenza e sono NUMERO 20 gg che ho prenotato. Scandaloso, mai piu'!
    Il problema era minimo, ma mi aspetto che un'agenzia che "di mestiere" prenota cabine, deve sapere se un lettino da neonato ci sta o no prima di vendermela nonostante la loro priorita' sia quella di vendermela...
    Sapete che mi hanno risposto farfugliando??? Che in cabina il lettino non ci stava ma comunque ha tre letti di cui il terzo "tipo...a castello".
    Ottimo, mio figlio ha 1 anno!
    Ma signora sa, non si preoccupi che mettono delle protezioni
    Avrebbero fatto di tutto per sistemare la cosa o al limite cambiare la cabina e dal 7 luglio sto ancora aspettando (chiamandoli un giorno si e l'altro quasi).

Non sapendo che fare scrivo alla compagnia e entro 7 minuti esatti ricevo una mail di risposta che mi dice che appena arrivata la mia prenotazione loro si sono resi conto che il lettino non ci sarebbe stato e mi hanno assegnato subito un'altra cabina di pari categoria ma metratura maggiore, dicendo all'agenzia di comunicarmelo.
    Che faccio...glielo comunico io o per curiosita' aspetto a vedere se mi dicono qualcosa entro il 7????
    Concordo con Ro,ottimo comportamento della Compagnia,serio e professionale e pessimo dell'agenzia,se tu non ti fosti interessata personalmente ti saresti ritrovata con il letto a castello per un neonato! assurdo!
    Danila78

Special User

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato