Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Navigazione 19/07/2010

Special User

Re: Navigazione 19/07/2010

Eccola online! Gli avevo appena mandato un sms dicendogli che vedo il tempo in miglioramento dalla webcam.

Reporters

Buon pomeriggio a tutti voi!!!
    Finalmente c'è connessione (va a singhiozzo ed è molto, molto lenta)
    Nel frattempo vi aggiorno, le foto provo a postarle questa sera

Ieri sera la cena non è stata un granchè, mio marito e mio figlio hanno preso degli gnocchi al ragù, ma mi hanno detto che non erano buoni, io ho preso i sedanini alle verdure e non mi sono piaciuti, il servizio al tavolo non è stato il massimo, abbiamo aspettato un sacco per avere da bere
    Il nostro cameriere è freddo come il ghiaccio
    Il Buffet invece è bellissimo e le pietanze sono davvero molto buone, diciamo anche che è la mia zona preferita, la visuale che si ha sul mare è incantevole
    Il tempo questa notte era nuvoloso ed il mare poco mosso, la mia cabina è ad una posizione perfetta, non si sente assolutamnte nulla, è silenziosissima, le scialuppe sotto non danno poi così fastidio

Altra nota un po' negativa è il cabinista, molto poco presente e il pacchetto che ho preso (ruby) la frutta non mi è stata rifornita questa mattina, mia figlia ha mangiato 2 mele ed una pera ieri, oggi il cestino è rimasto vuoto
    Il tempo sta migliorando nettamente, adesso il mare è davvero calmo e il cielo rasserena
    Vi aggiorno più tardi
    Mia figlia non ne vuole sapere di andare allo Squock
    Stasera ci riprovo
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Special User

Non ne vuol sapere di andare allo Squock?! E ha mille ragioni: che ci vada la Mamma allo Squock!

Per tutto il resto, fatti intendere subito col responsabile del cabinista!

Ciaoooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Buon pomeriggio a tutti voi!!!
    Finalmente c'è connessione (va a singhiozzo ed è molto, molto lenta)
    Nel frattempo vi aggiorno, le foto provo a postarle questa sera

Ieri sera la cena non è stata un granchè, mio marito e mio figlio hanno preso degli gnocchi al ragù, ma mi hanno detto che non erano buoni, io ho preso i sedanini alle verdure e non mi sono piaciuti, il servizio al tavolo non è stato il massimo, abbiamo aspettato un sacco per avere da bere
    Il nostro cameriere è freddo come il ghiaccio
    Il Buffet invece è bellissimo e le pietanze sono davvero molto buone, diciamo anche che è la mia zona preferita, la visuale che si ha sul mare è incantevole
    Il tempo questa notte era nuvoloso ed il mare poco mosso, la mia cabina è ad una posizione perfetta, non si sente assolutamnte nulla, è silenziosissima, le scialuppe sotto non danno poi così fastidio

Altra nota un po' negativa è il cabinista, molto poco presente e il pacchetto che ho preso (ruby) la frutta non mi è stata rifornita questa mattina, mia figlia ha mangiato 2 mele ed una pera ieri, oggi il cestino è rimasto vuoto
    Il tempo sta migliorando nettamente, adesso il mare è davvero calmo e il cielo rasserena
    Vi aggiorno più tardi
    Mia figlia non ne vuole sapere di andare allo Squock
    Stasera ci riprovo
    Essendo la nave piena il servizio peggiora Quando sono andato io eravamo solo 2400 e il servizio era molto buono
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Elena bellisimo sentirti!!! :P

Come ti ha detto Adriano, fatti SUBITO le tue ragioni, se non sentono sia il cameriere che il cabinista vai dalla ghest relationmanager e parlane con lei vedrai che cambierà subito tutto dal giorno alla notte!!!
    Per il cibo, dillo al maitre, sappi che quando ti viene portato un cibo che non è di tuo gradimento, mandalo indietr e ordina un'altra cosa ti è concesso, non esitare a farlo!!! :P

Manda le foto in a mail fai meno fatica ed è piu' veloce!!!

Buona continuazione!!
    ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Rieccomi, vi posto qualche assaggio
    Ragazzi e ragazze, liveboat mi porta fortuna!!!!
    Tornata adesso in cabina, la bambina è andata allo Squok e in cabina ho trovato il cesto di frutta
    Finalemente io e mio martio siamo riusciti a goderci 2 ore da soli in giro per la nave!!!
    Oggi sono più emozionata di ieri, la nave la trovo ancora più bella e mi sa che la crocierite avrà la meglio anche su di me!
    Ho fatto una passeggiata lungo il ponte (quello sotto le scialuppe) scusate se non conosco bene la nave ma mi perdo ancora
    Stasera cena di gala
    Mare favoloso, navigazione perfetta, adesso il cielo è sereno e vi giuro che questa cabina (vi ricordo che è una B1) non ha nulla da invidiare alle altre
    Il balcone lo utilizzo tantissimo, infatti la sua posizione protetta lo rende ancora più piacevole e poi non è poi così piccolo
    Vi lascio a qualche foto
    Ringrazio tutti voi per i preziosissimi consigli, che si sono rivelati utilissimi!!!
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Amministratore L'avatar di Ro*

GRAZIE!!!!!!!!!!!

La fortuna è anche nostra Elena!!! :P
    Sto cominciando a sentire nel tono dei tuoi messaggi una certa passione mascente!! :P

Alla prossima carissimi saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Elena si sente dal tono dei tuoi messaggi che ti stai appassionando eh
    Peccato per il servizio non di tuo gradimento ma come ti hanno già suggerito fai valere le tue ragioni e vedrai che tutto si aggiusterà

Che tenera la tua piccola con l'orsone, bellissima !

Buon proseguimento, aspettiamo altre foto!

Reporters

Vedrai che tutto si sistemerà..
    Gli inconvenienti su Deliziosa ci stupiscono un pò visto che eravamo abituati bene !!
    Ad ogni modo la nostra domanda era se il servizio sarebbe rimasto intatto..

Eugenio !! Deliziosa era piena anche in molte altre occasioni !!
    Abbiamo fatto un bel pò di dirette su Deliziosa quest'anno.. ricordo che la nave era piena spesso e tutto era una favola..

Anche internet sta peccando un pò a bordo..

Deliziosa non ci fare arrabbiare !!!

Buona continuazione Elena !! ormai non conosciamo più nessuno su Deliziosa..sono sbarcati tutti.. tranne Rex l'unico superstite !!
    E' il tuo cameriere?
    Fotooooooooooo jos è in trepidazione !
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Rieccomi, vi posto qualche assaggio
    Ragazzi e ragazze, liveboat mi porta fortuna!!!!
    Tornata adesso in cabina, la bambina è andata allo Squok e in cabina ho trovato il cesto di frutta
    Finalemente io e mio martio siamo riusciti a goderci 2 ore da soli in giro per la nave!!!
    Oggi sono più emozionata di ieri, la nave la trovo ancora più bella e mi sa che la crocierite avrà la meglio anche su di me!
    Ho fatto una passeggiata lungo il ponte (quello sotto le scialuppe) scusate se non conosco bene la nave ma mi perdo ancora
    Stasera cena di gala
    Mare favoloso, navigazione perfetta, adesso il cielo è sereno e vi giuro che questa cabina (vi ricordo che è una B1) non ha nulla da invidiare alle altre
    Il balcone lo utilizzo tantissimo, infatti la sua posizione protetta lo rende ancora più piacevole e poi non è poi così piccolo
    Vi lascio a qualche foto
    Ringrazio tutti voi per i preziosissimi consigli, che si sono rivelati utilissimi!!!
    Ciao Elena,
    questo tuo messaggio mi rinfranca un pochino visto che è in parte "colpa" mia se siete su di una nave da crociera.
    Sto dunque guardando e riguardando le vostre foto con soddisfazione mista al rimpianto di non essere lì con voi, anche se, tra sms, forum e Skype è quasi (quasi, nè?! ) come essere a bordo.
    Sono felice che la cabina sia di vostro gradimento; ricordo i mesi prima della partenza e le tue preoccupazioni nel merito , e invece...
    Aspetto trepidante altre foto e notizie!
    Un abbraccio a tutti quanti e un bacione ai ragazzi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato