Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: wi fi sulla msc splendida

Utenti
    Interessa anche a me sapere se si possono collegare entrambi i passeggeri!!!! E la durata delle ore sono quelle effettive della connessione oppure giornaliere. Mi spiego meglio... se prendo tariffa 24h posso fare 2 ore al giorno finché non finisco le 24h o mi dura effettivamente 24h dal momento k mi connetto?

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao,si ti dura realmente 24 ore contandole singolarmente. Vi potrete collegare solo uno alla volta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ricordate che vanno acquistati sul sito prima della partenza a bordo costano molto di piu'
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da Simoely46 Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me sapere se si possono collegare entrambi i passeggeri!!!! E la durata delle ore sono quelle effettive della connessione oppure giornaliere. Mi spiego meglio... se prendo tariffa 24h posso fare 2 ore al giorno finché non finisco le 24h o mi dura effettivamente 24h dal momento k mi connetto?
    I pacchetti a ore non ci sono più,ora ci sono pacchetti social o a consumo come su costa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

QUESTI SONO I NUOVI PACCHETTI INTERNET DI MSC:

Social: rimani connesso con gli amici 24/7 sui tuoi social network preferiti

Accesso per 1 device ai social network e alle applicazioni per chat –Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WhatsApp, Snapchat, WeChat, Pinterest, VK, Odnoklassniki, Sinaweibo, Qzone e Line.Puoi postare foto, ma contenuti audio e video non sono disponibili.
    €3.90 al giorno / €14.90 per crociera*
    *Prezzo valido per crociere di 7 giorni. Il costo di ogni pacchetto “per crociera” dipende dalla lunghezza della crociera.

Surfer: naviga sul web e rimani in contatto con il tuo mondo grazie alle e-mail e ai social network

Accesso massimo per 2 dispositivi ai social network, applicazioni per chat, e-mail e navigazione web con banda larga a priorità standard. Limite di 170 MB al giorno / 800 MB a crociera**
    Puoi postare foto, ma contenuti audio e video non sono disponibili.
    €9.90 al giorno / €29.90 per crociera*
    *Prezzo valido per crociere di 7 giorni. Il costo di ogni pacchetto “per crociera” dipende dalla lunghezza della crociera.
    **Limiti validi per crociere di 7 giorni. I MB di ogni pacchetto validi per una singola crociera dipendono dalla lunghezza della crociera.

Streamer: connettiti al web in piena libertà, comprese le audio chiamate e il video sharing

Accesso completo per un massimo di 4 device, incluso lo streaming audio e video, con massima priorità di banda larga. Limite di 340 MB al giorno / 1.5 GB per crociera**
    €19.90 al giorno / €59.90 per crociera*
    *Prezzo valido per crociere di 7 giorni. Il costo di ogni pacchetto “a crociera” dipende dalla lunghezza della crociera.
    **Limiti validi per crociere di 7 giorni. I MB di ogni pacchetto validi per una singola crociera dipendono dalla lunghezza della crociera.

Intern
    et sempre, in ogni parte del mondo

MSC utilizza sistemi satellitari sofisticati per fornire agli utenti un’ottima esperienza internet in mare, con la trasmissione di dati da molte migliaia di miglia fra le antenne della nave e i satelliti sopra la Terra.
    Anche se la connessione è molto diversa rispetto ad una a banda larga che si ha a terra, l’accesso ad Internet via satellite si pone al centro del tuo mondo web quando sarai in mezzo al mare. Continuiamo a migliorare e aggiornare la nostra tecnologia Internet per offrire il servizio più veloce e costante possibile nel corso della crociera.
    Collaboratore Dirette

Grazie Matteo per gli aggiornamenti

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente
    Ma il pacchetto da circa €70 disponibile per 4 dispositivi il Wi-Fi funziona solo in cabina in Msc?

No il wifi funziona su tutta la nave non solo in cabina

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •