Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: A volte capitano disguidi come comportarsi ?

Special User

Re: A volte capitano disguidi come comportarsi ?

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Mettete in discussione la professionalità del vostro cameriere, la mancia all'inizio è una cattiva pratica, meglio una mancia finale complessiva sostanziosa.
    Altrimenti si può rischiare persino di avere un servizio appena sufficiente nonostante la regalia iniziale. Alle volte non si può sapere chi si ha davanti, ci può essere quello che a fronte di una mancia anticipata vi darà un servizio ancora più personalizzato, ma ci potrà essere anche chi nonostante ciò, non cambia la sua linea professionale e vi da' un servizio standard comunque. Meglio allora essere cordiali fin dall'inizio, instaurando un buon rapporto, vedrete come si dedicherà a voi cercando di soddisfarvi e al termine della crociera premiateli con la mancia personalizzata al di fuori della standard gentilmente consigliata.... così sarete sicuri che sarà il vostro amico a goderne.
    quoto, riquoto e straquoto

Amministratore L'avatar di Ro*

Siccome faccio spesso lunghe crociere io le mance le do spesso in tre tranche!!
    Due o tre giorni dopo la partenza, magari dopo la prima gentilezza ricevuta, una a metà soggiorno ed una alla fine.
    Ormai le quote mance sono diventate già abbastanza onerose per i lunghi itinerari, ma si sa, i ragazzi spesso meritano un piccolo riconoscimento personale.
    Ai maitre non ho mai dato mance, ma ultimamente se partiamo in gruppo, abbiamo optato per un oggetto regalo, pare sia particolarmente gradito!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Anche così come dice Ro è conveniente. Invece all'inizio così' al primo giorno per me è rischioso.

Per il Maitre io la penso in un altro modo....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato