Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Cosa visitare a Malta

Utenti

Cosa visitare a Malta

ciao allora se ce qualcuno che vuole sapere qualcosa su malta chiedtee pure sarei felice di rispondervi io sono maltese e abito qui a malta ciao a presto [img[/

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Malta

Grazie per la disponibilità marvic.

Tra le tante escursioni offerte, una (la descrizione è presa dal sito della Costa) ha questo programma:

Questa escursione ci porterà prima a Mosta, per ammirare la famosa cupola della chiesa parrocchiale, una delle cupole tra le più grandi al mondo. Proseguiremo poi per Mdina, antica capitale di Malta, tipica città medioevale situata quasi esattamente al centro dell'isola. Qui visiteremo la Cattedrale, la cui ultima ricostruzione risale al 1700, e si dice sia stata costruita nello stesso punto in cui sorgeva la casa di Publio, il Governatore romano al tempo della permanenza di San Paolo sull'isola che in seguito diventò il primo vescovo di Malta. Infine, ci dirigeremo verso il villaggio Ta Qali dove avremo la possibilità di visitare alcune fabbriche di articoli artigianali locali per portare a casa un bel souvenir.

La consiglieresti?

Amministratore L'avatar di Ro*

IO ci sono stata!!!
    Merita veramente!! :P
    L'antica città medioevale è bellissima!! :P
    Non ho preso l'escursione offerta a bordo io e mio marito siamo andati col taxi a buon prezzo, non mi ricordo però perchè era qualche anno fa!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ciao come ha detto Ro si per di piu' la medina è bellissima è la città che sta piu' in alto di tutta Malta si può ammirare da li tanti posti poi se avrete tempo c'è una caffetteria che si chiama La fontanella che fa dei dolci molto buoni.

PS marvic ho messo il tuo messaggio in minuscolo, non si può scrivere maiuscolo sui forum

Nuovo Utente Registrato

ciao a tutti ,
    sarò a Malta ad ottobre. Ho cercato delle info su questo sito che non mi sembra male! http://www.exploremalta.com.mt/Default.aspx
    c'è un autobus turistico che fa 2 giri uno verso sud e l'altro verso nord. Quello che va a nord ferma a Mdina e Mosta, mi sembra giro che ne dici Marvic? tu che conosci bene la zona?
    Altra domanda: ho visto che c'è un parco Playmobil com'è? ne vale la pena con 2 bimbi di 6 e 9 anni?
    Grazie a tutti

Utenti

ciao allora mdina e la citta piu antica di tutta malta e tutta fortificata e un posto molto silenzioso,mosta e una citta vicina molta carina ci sono negozi ma sopratutto ce la chiesa molto grande, per il playmobil sta in una zona industriale vicino al aeroporto ci sono delle miniature di playmobil e bimbi possono giocare anche

Nuovo Utente Registrato

grazie per le info

Reporters L'avatar di giusri

visita inaspettata della Navigator (invece di Atene)
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Nuovo Utente Registrato

Citazione Originariamente Scritto da marvic
    ciao allora se ce qualcuno che vuole sapere qualcosa su malta chiedtee pure sarei felice di rispondervi io sono maltese e abito qui a malta ciao a presto [img[/

Ciao Marvic! tra poco andrò in crociera e una delle tappe sarà La Valletta.. potresti consigliarmi cosa visitare in una giornata? Io mi sto documentando su internet, xò non posso calcolare i tempi visto che non conosco i posti e le distanze! L'Ipogeo è lontano dal porto? Ne vale la pena andarci? e l'isola di Gozo è molto lontana e come faccio ad arrivarci? Comino? Scusa x le domande Ma ho paura che una volta arrivata non vedrò niente x il poco tempo a disposizione ci sono molti autobus che passano durante la giornata? Grazie Mille!! Alice
    Aly

Nuovo Utente Registrato

Ma su qst sito nn c'è mai nessuno che risponde?????
    Aly

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato