Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cosa visitare a Roma -Italia-

Utenti

Cosa visitare a Roma -Italia-

Ciao allora io sto pensando di andare a Roma qiando sarò a Civitavecchia penso che prenderò l'escursione della MSC Roma in libertà, mi sapete dire dove ti porta il bus, così studierò un po' dove andare per primo perchè conosco abbastanza bene Roma.

Ho dovuto ancora sostituire il tuo maiuscolo col minuscolo ( c'è una regola su tutti i forum del mondo, non solo il nostro che dice di non scrivere in maiuscolo perchè farlo significa urlare, sono certa che tu non avevi questa intenzione per cui ho modificato

Special User

Re: Roma

quante ore ferma a civitavecchia?
    perchè se vuoi prendi la navetta gratuita che ti porta fuori dal porto,poi da li in 10 minuti a piedi o anche meno sei alla stazione ferroviaria e puoi prendere il treno per roma.
    costa pochissimo,mi pare 5-6 euro e in 40 minuti sei a roma.
    io l'ho fatto e sono scesa alla fermata di san pietro ma volendo puoi proseguire. ci sono corse continue civitavecchia-roma-civitavecchia.
    non so quanto costa l'escursione roma in libertà ma il treno è una valida alternativa !
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Credo l'escursione costi sui 40 euro.

Il viaggio d'andata, sul pullman, una guida darà qualche informazione su ciò che si potrà vedere (ovviamente per conto proprio); poi, arrivati, stabilirà un orario d'incontro e se ne andrà.

In genere fornisce il proprio cellulare da usare in caso di necessità.

Ovviamente è più economica la soluzione proposta da Danila, ma c'è sempre il discorso della sicurezza (ritardo/soppressione treni) ...

Special User

si marco è vero,ma ti garantisco che c'erano tanti treni sia in andata che al ritorno..sarebbe proprio una sfotuna che fossero tutti soppresi e tutti in ritardo! in ogni caso io ho calcolato eventuali ritardi e sono tornata in nave con parecchio anticipo (perchè il treno era puntuale).abbiamo speso sui 22 euro in tutto contro circa 80 euro del pulman.
    Danila78

Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io ho preso il treno l'ultima volta!!
    Direi comodo e veloce!
    In passato ho acquistato due volte l'escursione Costa Roma in libertà, la fermata del bus è proprio a San Pietro.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

ciao grazie a tutti per informazione una sola cosa per il ritorno si puoi prendere lo stesso treno da qualsiasi
    metro non so come piazzia di spagna perche se non mi sbaglio la fermata di san pietro e sulla linea di piazza di spagna grazie tanto per le vostre risposte siete grandiosi

Utenti

ciao allora ho letto qui che il pullman si ferma vicino a san pietro ma su richiesta puoi lasciarci vicino a un metro perche io devo andare al flaminio e so che il metro da san pietro e abbastanza lontano che ne dite grazie

Amministratore L'avatar di Ro*

Non so risponderti di preciso conosco poco Roma, sperco ci sia qualche altro utente che ti possa aiutare!!
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

ok grazie lo spero perche sono ancora indecisa se prendere la escursione o andare con il treno perche gli orari non li so esattamente perche e meglio 40 minuti dtreno anziche un ora e meza di pullman sto valutando le cose perche cononsco abbastanza bene roma ma cio paura di qualche ritardo dei treni quindi sono ancora indecisa

Reporters L'avatar di giusri

durante il periodo scolastico, vai tranquillamente con il treno, xchè fai prima ed anche xchè sarai già collegata alla metro.
    Roma Caput Mundi !
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato