Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Copenhagen (Danimarca) 25/07/2010

Reporters

Copenhagen (Danimarca) 25/07/2010

Rieccoci nella splendida Copenhagen
    grazie Elena per voler condividere con noi questa bella crociera!!
    renè

Reporters

Re: Copenhagen (Danimarca) 25/07/2010

elena continua un'altra settimana?

Special User

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    elena continua un'altra settimana?
    Si, via sms dice:

Uella, siamo a Copenhagen. C'è vento e fa freddino! Siamo ancora in cabina. Oggi un sacco di gente sbarca e altrettanto ne saliranno, a dopo

Per cui, prepariamoci ad un'altra bella settimana di diretta.

Amministratore L'avatar di Ro*

Non ho mai fatto una crociera in Nord Europa, ma se mai la farà sarà questa di Elena Fiordi e capitali baltiche è sicuramente la piu' completa!! :P

Forza Elena portatii in giro il pc oggi, così magari ci sentiamo anche su MSN!!!
    Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni in diretta dalla nave!!!
    Buona giornata
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Poco fa:
    E' arrivata un sacco di gente nuova. Il ricambio mi sa che supera l'80%. Provo una strana sensazione, quasi come se questa nuova ondata invadesse un mio spazio :-0

Nel precedente gruppo la maggioranza era composta da spagnoli. In questa più italiani. Non ci sono tanti bambini e l'animazione la settimana scorsa l'ho trovata quasi pessima, poi racconterò meglio sul forum. A dopo, un abbraccio a te e Giovanna, *Ale e Cristian

*I miei due figli

Reporters

deliziosa andando verso tallin ha preso la rotta verso sud???????????????? non ha fatto lo solito giro verso nord e attorno a danimarka???? quindi, la stazza non c'entra????? questo e' veramente un mistero per me....

Special User

Un paio d'ore fa circa:

Ieri pomeriggio ho parlato con il maitre e tutto si è sistemato magicamente lui è splendido, se dovessi dare un giudizio complessivo darei un 8, ad abbassare il voto l'animazione, il cabinista poco dedito alle pulizie, ho 3 dita di polvere in bagno e lo specchio del.armadio era già sporco al nostro ingresso e non è mai stato pulito, la ristorazione 9 la nave 10 un bel 10 lo do al maitre Salvatore 10 la Spa e 10 la lavanderia, 4 all'animazione sia per i teen che per Greta, itinerario 10 escursioni e guide 10 e lode!!!

Dopo aver ricevuto il messaggio abbiamo avuto un lungo colloquio telefonico nel quale si è sfogata spiegandomi tutte le mancanze e le disavventure "patite" in questa crociera.
    In breve:
    -Camerieri al ristorante oltremodo distratti. Bottiglia di vino ordinata, consegnata con ritardo e ancora tappata. Dopo richiesta è stata aperta con ulteriore ritardo. E ancora, bottiglia di vino che sapeva di tappo (capita) sostituita praticamente a fine pasto. Acqua minerale servita con notevole ritardo.
    -Hostess dello Squock completamente disinteressate al loro compito.
    -Animazione molto scialba.
    -Alla richiesta di avere un poco di acetone per poter levare lo smalto dalle unghie s'è sentita rispondere che avrebbe dovuto farsi fare una manicure completa e non c'è stato nulla da fare; s'è dovuta levare lo smalto grattandoselo via.
    Nonostante tutto, il Direttore di crociera ha raccomandato di dare una votazione come minimo "buono" a tutti i servizi a bordo nel questionario di fine crociera... alla faccia! Ma questo è normale in tutte le crociere, perlomeno dalla mia esperienza.

Al di là di tutto questo, alla mia richiesta di raccontarmi qualcosa di piacevole mi ha detto " ci vorrebbero delle ore ed è meglio che lo faccia quando ci incontreremo", segno che le cose positive hanno di gran lunga sorpassato quelle negative!
    Oramai possiamo annoverare Elena tra i contagiati da crocierite acuta in quanto il prossimo anno vorrebbe fortissimamente ripetere l'esperienza della crociera dei fiordi, magari arrivando fin lassù a Capo Nord.
    La connessione da bordo è sempre alquanto difficoltosa si riserverà di stilare un diario dettagliato appena le sarà possibile.

Reporters

non ho capito a cosa ti riferisci quando dici "Ho parlato con maitre e tutto si e' sistemato"? tutto cosa???

animazione pessima riguarda bambini e teen o anche adulti? perche' nelle mie due crociere, animazione adulti e' stata meravigliosa. mi sembra che anche animazione bambini andava benissimo faccendo dubai-savona... forse quando hanno fatto cambio equipaggio italiano in giugno le cose non sono come prima... quando francesco era a bordo nessuno si lamentava...

perche' non hai comprato lo smalto nel negozio? mi sembrava di averlo visto? veramente una stupiaggine di non volerti prestare un po alla samsara..

avete parlato con il cabinista???? di migliorare le pulizie????

Strano che abbia preso rotta verso sud... Forse era in ritardo L' anno scorso Atlantica fece la circumnavigazione dello Sjelland ma a me sarebbe piaciuto passare vicino all' Oresund Bribge
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Come avevo detto all'inizio a volte capita di avere un cabinista diciamo distratto, a loro discolpa c'è il numero sempre crescente di cabine assegnate , ma segnalando la cosa fin da subito si sarebbero evitate ulteriori manchevolezze ed il giudizio finale che conta moltissimo non sarebbe stato negativo.
    E' inutile non far da subito una segnalazione se poi sul questionario si ha comunque intenzione di scriverlo, perchè ai superiori arriva comunque la segnalazione, i provvedimenti vengono comunque presi ma chi se ne agevolerà saranno i prossimi fruitori di quella cabina, noi ormai saremmo già a casa e raccontare scontenti le nostre disavventure.
    Stessa cosa per il servizio al tavolo, personalmente non ho mai avuto problemi, anzi mi sono trovata sempre benissimo, ma se così non è basta dirlo.

Mi spiace che la connessione a bordo non sia ottimale!!
    Sono certa che Elena ci avrebbe dedicato volentieri parte del suo tempo a bordo!!
    Pazienza!!
    Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni